Lettori fissi

sabato 26 maggio 2012

Correttore Deborah

Ciao ragazze altro appuntamento sulla saga Correttori... Oggi vi parlo di un altro correttore che ho provato...  Spero di non annoiarvi troppo e di tenervi un po' di compagnia!! inizio subito senza dilungarmi troppo e ve lo vado subito a mostrare:

 1) DEBORAH 24ORE PERFECT:

Esiste in 6 diverse tonalita' (dalla 00 alla 05) : ognuna identificata anche da un nome che permette di identificare il sottotono della propria pelle!! Devo dire che anche deborah offre una gamma piuttosto ampia di colorazioni per vari tipi di pelle !! Personalmente ho la tonalità 02 Light Rose che mi è stato regalato da una mia amica e non finiro' mai di ringraziarla!!! Come dice già il nome ha sottotono rosato!!! E' abbastanza piu' scuro del mio tono di pelle, ma ideale per le mie occhiaie !
[ Io il correttore vi consiglio di applicarlo sempre prima del fondotinta sopratutto se avete tante imperfezioni o come nel mio caso tante occhiaie e che quindi i fondotinta in commercio, anche se già molto coprenti, non bastano a corregere eventali imperfezioni.]
DESCRIZIONE GENERICA:
DURATA PRODOTTO: 12 MESI
QUANTITA' PRODOTTO: Non specificata
PREZZO: si puo' trovare dai 6€ fino ad un massimo di 10€
DESCRIZIONE PRODOTTO
E' un corrrettore in stick morbido, non troppo pastoso ma allo stesso tempo molto solido e a mio avviso consiglio l'applicazione con le dita in quanto è possibile sia dosare il correttore (in quanto a mio gusto personale trovo molto scomodo questa tipologia di stick "tagliata") e allo stesso tempo scaldarlo in modo da ammorbidirlo!!! E' sicuramente a lunga tenuta, copre le occhiaie abbastanza pesanti e piccole imperfezioni.
Secondo il sito Deborah:
Correttore in stick morbido e cremoso a lunga tenuta, copre occhiaie e piccole imperfezioni cutanee.
Dermatologicamente testato.
Secondo il mio parere:  La texure è molto solida, si assorbe facilmente e si uniforma completamente con l'incarnato non creando lo stacco tra l'imperfezione e il resto del viso. Si asciuga in fretta quindi dovete applicarne poco per volta per non rischiaredi stenderlo in modo non omogeneo! io personalmente preferisco stenderlo con le dita in modo da scaldare il prodotto perchè lo ritengo molto solido e perchè non mi piace molto la tipologia di stick lo trovo abbastanza scomodo per la mia zona occhi!!
Rimane li tutto il giorno e sopratutto NON ENTRA NELLE PIEGHETTE!!! La coprenza è modulabile ma a mio avviso COPRE anche le occhiaie molto scure uniformando perfettamente l'incarnato! ANCHE  se  avete rossori o brufoletti è molto funzionale , vi assicuro che spariscono!!
IL PREZZO è ECONOMICO
UNICO DIFETTO SECCA TANTISSIMO LA ZONA OCCHI!! infatti io sono costretta ad applicare prima della stesura un buon contorno occhi molto idratante altrimenti secca!!E' SICURAMENTE UN PRODOTTO PROMOSSO CHE RICOMPRERO' SOPRATTUTTO PER LA STAGIONE CALDA IN QUANTO LA PELLE NON MI SI SECCA PIU' DI TANTO MENTRE PER I MESI FREDDI CREDO USERO' IL SELECT COVER UP!!
LO CONSIGLIO VERAMENTE A TUTTE PERCHè E' UNO DEI POCHI CORRETTORI CHE NON ENTRA NELLE PIEGHE! è L'IDEALE PER CHI HA MOLTE IMPERFEZIONI O SEMPLICEMENTE HA LE OCCHIAIE DA PANDA..
IN GENERALE LO CONSIGLIO A TUTTE ANCHE ALLE PIU' GIOVANI IN QUANTO HA UNA COPERTURA MOLTO MODULABILE!! E IL PREZZO E' ALLA PORTATA DI TUTTE QUINDI NON POSSO SCONSIGLIARLO ALLE PIU' GIOVANI PERCHè VERAMENTE NE SERVE UNA MINIMA QUANTITA' QUINDI DURERA' 12 MESI AMMORTIZZANDO COSI' IL COSTO (MOLTO CONTENUTO GIA' DI SUO)
VOTO
PRODOTTO8/10
COPRENZA7.5/10 MEDIO ALTA
TEXTURE5/10 SOLIDA E SECCA
LONGEVITA'8/10 SCADE DOPO 12MESI cio' permette sia di terminare il prodotto che di ammortizzare il costo
QUANTITA'Non SPECIFICATO
QUALITA'8/10
APPLICAZIONE6.5/10 HA BISOGNO DI VARI ACCORGIMENTI SOPRA DESCRITTI
PACKAGING6.5/10 MOLTO SCOMODO ED E' ESPOSTO CONTINUAMENTE AD ARIA
CONSIGLIATOSI
VOTO FINALE7/10

IN CONCLUSIONE: se avete bisogno di UN BUON CORRETTORE per la zona occhieie ve lo consiglio, ma anche se avete molte cuperose o brufoletti. è molto buono!!!
INFORMAZIONI GENERICHE: vi ricordo che io  ho delle occhiaie che anche se dormo rimangono li e non vanno mai via... e sono molto molto evidenti e ho la pelle secca che molto spesso incide sulla secchezza del contorno occhi :(

Occhio senza Correttore



Occhio con il Correttore











voi che ne pensate??? lo avete mai provato??
quali usate della mac e come vi ci trovate??
baci elemakeup