Lettori fissi

mercoledì 16 gennaio 2013

NUOVI PRODOTTI ESSENCE A MARZO 2013


Ciao ragazze ho fatto un post sui prodotti che usciranno di produzione che vi linko qui: http://eleonoramakeup.blogspot.it/2013/01/prodotti-fuori-produzione-di-essence-119.html
ma in questo post vi voglio mostrare i nuovi prodotti essence che saranno disponibili da marzo 2013!
ve li mostro :
   










Lucidalabbra in gel

 finalmente in gel! l’innovativa formula in gel a base acquosa colora le tue labbra sempre più a lungo. lo speciale applicatore, con serbatoio di colore, assicura una applicazione semplice e ben definita. le labbra non potranno più fare a meno di questi quattro incredibili colori: rosso, rosso bruno, rosa e albicocca! 



NUOVE TONALITA' DI LIPSTICK

stay matt balsamo labbra effetto opaco
colori intensi a lunga durata per l’effetto opaco più trendy che le vostre labbra abbiano mai visto! la nuova formula delicata regala alle labbra un effetto matt straordinariamente piacevole, grazie anche al delicato sapore di vaniglia. disponibile in un totale di quattro colori.

Nuovo stay all day e XXXL shine 


ombretto occhi effetto 3D

grande novità: il nuovo ombretto occhi per un incredibile effetto 3D è finalmente arrivato! la polvere regala un effetto 3D sorprendente grazie anche alla texture ultrabrillante, per un finish unico dall’effetto satinato, metallico fino all’esclusivo madreperlaceo. applicato bagnato crea un look 3D ancora più intenso ed esclusivo. i nove ombretti occhi, ognuno con due diverse nuances di colore, sono la vera novità dell’anno per un make-up tridimensionale! anche il pack garantisce un immediato effetto 3D!!

ALTRE TONALITà DI OMBRETTI



frame for fame eyeliner occhi adesivo
direttamente dalle passerelle più trendy! eyeliner nero adesivo in pregiato velluto per un look da grande serata. facilissimo da applicare. può essere usato anche per enfatizzare le sopracciglia donando un look più aggressivo. ogni set contiene tre differenti disegni da utilizzare e riutilizzare più e più volte. disponibile in due formati e disegni diversi.
CIGLIA FINTE E frame for fame colla per ciglia finte
Le nuove ciglia finte – in tre differenti stili – danno ai tuoi occhi un look effetto-wow! scegli tra l’effetto volumizzante, un look da serata di gala o un seplice allungamento più discreto! le ciglia finte sono comode da indossare e particolarmente resistenti. ogni set contiene o un paio di ciglia o 40 ciglia in ciuffetti. il tubetto di colla per ciglia è incluso.


FATEMI SAPERE COSA PRENDERETE ^_^
UN BACIO ELEONORAMAKEUP



4 commenti:

  1. non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa :DDD se rimango viva dopo i saldi prendo qualcosa XDXDXD

    RispondiElimina
  2. io ho appena preso la fix and matte e dato che mi ci trovo bene spero di riuscire a trovare quella nuova :) inoltre mi incuriosiscono i nuovi smalti ^_^

    RispondiElimina
  3. Che bella guida.. utilissima! I nuovi smalti sono fantastici.. pennellino moooolto migliorato, applicazione semplice e stesura uniforme.. Farò scorta! :*

    RispondiElimina