Lettori fissi

mercoledì 16 gennaio 2013

REVIEW E "HAUL" PRODOTTI CORPO/VISO/CAPELLI ECC!!!

SALVE RAGAZZE OGGI SCRIVO UN POST PER MOSTRARVI DEI PRODOTTI PER LA CURA DEL CORPO/VISO/CAPELLI E ALTRO.. i prodotti si trovano su questo sito: http://www.lanaturaticura.eu/.
Il sito è molto comprensibile e i prezzi sono abbastanza contenuti. Si può acquistare online e sopra i 70€ le spese sono gratis, ORA SUL SITO C'è IL 50% DI SCONTO SULLA LINEA FITNESS!
 vi consiglio di iscrivervi così rimarrete sempre aggiornate sui loro prodotti ed eventuali PROMOZIONI!
IL PRIMO PRODOTTO è:
1) I Cristalli Liquidi ai Semi di Lino

DESCRIZIONE GENERICA:
QUANTITA' PRODOTTO: 50ml 

PREZZO: 6.05€
DURATA: 6M
DESCRIZIONE PRODOTTO DAL SITO
Protegge dai raggi solari, cloro, salsedine...
Il trattamento cosmetico dei Cristalli Liquidi ai semi di Lino, rende la capigliatura morbida e lucida. 
Uso: sui capelli lavati, distribuire sulle ciocche, sia umide che asciutte, una piccola quantità del prodotto. 
Secondo il mio parere: ho fatto circa 3 applicazioni! quindi diciamo che è un'opinione e non una recensione! mi piace molto perché da subito dona morbidezza ai capelli, se messo in minime quantità non unge e al tatto non si sentono le doppie punte!
quindi mi sta piacendo molto ^_^ e il prezzo mi sembra ottimo dal momento che ne serve veramente pochissimo!
se ci capite di inci ditemi cosa ne pensate!




2) Stick al Cristallo di Potassio

DESCRIZIONE GENERICA:

PREZZO: 5.04€
DESCRIZIONE PRODOTTO DAL SITO
L’allume di potassio è un antibatterico naturale ipoallergenico e quindi adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.  Perfetto anche se usato dopo la depilazione. 
L’allume è completamente inodore e, passato sulla pelle, deposita delle microparticelle saline che creano un ambiente ostile alla formazione di batteri. 
Ottimo come: antiodorante, antizanzara, dopobarba, herpes, sinusiti, cicatrizzante... 
Modo d'uso: bagnare lo Stick e passarla sulla zona interessata.
Secondo il mio parere: Da quando mi è arrivato lo sto usando sempre come deodorante, ma l'ho provato anche dopo la depilazione. Dopo la depilazione non mi ha convinto molto nel senso che ho riscontrato pochi benefici! Ma lo sto adorando come deodorante perchè non contiene l'alluminio di conseguenza non è cancerogeno! e secondo me è abbastanza valido in quanto non c'è un cattivo odore sotto le braccia neanche il giorno seguente! io comunque mi lavo tutti i giorni quindi più di 24 ore non l'ho tenuto!
Sono molto curiosa di provarlo come antizanzara e per cicatrizzare !

3) Callifugo

DESCRIZIONE GENERICA:

PREZZO: 9.08€
QUANTITA': 10ml
DURATA: 12M
DESCRIZIONE PRODOTTO DAL SITO
A base di oli essenziali di: 
- Thuya; - Melaleuca; - Aglio. 
Efficace azione risolutiva su verruche, calli, occhio di pernice, duroni e ispessimenti del piede.
Uso: spennellare la zona interessata 3-4 volte al giorno.
Secondo il mio parere:  lo sto usando 2 volte al giorno 1 al mattino e 1 la sera =) mi ci sto trovando abbastanza bene perchè ammorbidisce abbastanza, ma sinceramente è ancora troppo presto per dire se fa effettivamente fa qualcosa, dovrò testarlo ancora! comunque il prezzo può andare bene ma la quantità è un pò poca a mio avviso da poter applicare 4 volte al giorno, perchè finirebbe subito!

4) Shampoo al potassio

DESCRIZIONE GENERICA:
PREZZO: 8.01€
QUANTITA': 200ml
DURATA: 12M
DESCRIZIONE PRODOTTO DAL SITO
Shampoo ad azione specifica: elimina la forfora durante il lavaggio e ne previene la formazione. MODO D'USO: applicare sui capelli bagnati, massaggiandoli dolcemente. Lasciare agire per qualche minuto e risciacquare.
Secondo il mio parere:  dopo il lavaggio effettivamente la forfora diminuisce, ma non la elimina, almeno per ora (l'ho usato due volte)




5) Crema Aloe e Ginseng



DESCRIZIONE GENERICA:
PREZZO: 10.08€
QUANTITA': 100ml
SCADENZA: 12M
DESCRIZIONE PRODOTTO DAL SITO
Emulsione giorno-notte rapido assorbimento, ideale per un trattamento nutriente ed idratante della pelle del viso.
Il Ginseng è noto per la sua attività stimolante e rivitalizzante, mentre gli estratti di Aloe hanno proprietà emollienti, leviganti e normalizzanti. 
Migliorano la morfologia dell'epidermide, la proteggono dagli agenti esterni e la rendono morbida ed omogenea. 
Uso: applicare sul viso e collo con leggero massaggio.
Secondo il mio parere:  Hanno cambiato il packaging ma è rimasto uguale come formulazione! sinceramente non l'ho provato quindi non so dirvi!












6) CREMA BURRO DI KARITE' E ARGAN 250 ML


DESCRIZIONE GENERICA:
PREZZO: 15€
QUANTITA': 250ml
SCADENZA: 6M
DESCRIZIONE PRODOTTO DAL SITO
Crema rivitalizzante viso e corpo, dall'alto potere idratante, protettivo e purificante.
Secondo il mio parere:  non l'ho ancora provata perchè sto terminando due creme per il corpo e dato che questa è molto grande con una "breve scadenza", la aprirò settimana prossima e vi farò sapere.
fatemi sapere l'inci!
















I PRODOTTI MI SONO ARRIVATI IN CIRCA 2/3 LAVORATIVI BEN IMBALLATI NEL CARTONE! 
TUTTI I PRODOTTI MOSTRATI IN QUESTO POST MI SONO STATI INVIATI GRATUITAMENTE!
RINGRAZIO IL SIGNOR SERRA MATTEO PER LA FIDUCIA DATAMI!

Nessun commento:

Posta un commento