Lettori fissi

martedì 5 febbraio 2013

Recensione Prodotti Lush

Oggi finalmente mi trovo a scrivere un post su lush =) ormai sto diventando dipendente XD
Secondo me lush è uno di quei negozi che o SI AMA o si ODIA :) Perchè è un trionfo di profumi.. che può dar mal di testa :) comunque per chi non conoscesse Lush vi metto qui il sito così potete dare un'occhiata: https://www.lush.it/html/ ^_^
Comunque in linea generale un marchio molto attento all'ambiente: usa materiali riciclati e riciclabili, l'inci è molto buono per la maggior parte dei prodotti, non testa sugli animali ed i prodotti sono tutti vegani o vegetariani.
Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è: ONE MAN ONE CREAM:















DESCRIZIONE GENERICA: 
DURATA PRODOTTO: Circa 1 anno e 2 mesi
QUANTITA' PRODOTTO: 45GR
PREZZO: 19.95€


DESCRIZIONE PRODOTTO
la texure è molto cremosa e allo stesso tempo corposa. Mi piace molto la consistenza in quanto ne basta veramente poca per tutto il viso. io ci ho messo un anno per terminarla (in estate l'ho sospesa, quindi diciamo che mi è durata più o meno 9mesi, utilizzandola sopratutto la sera, perchè io il giorno vado sempre di corsa e non ho tempo di farla asciugare dal momento che ci mette un bel pò 
Descrizione sito lush:
Da usare tutti i giorni al mattino e prima di andare a letto, ha un delicato profumo di sandalo e mandarino, tonifica, idrata senza ungere (anche come dopobarba e come dopo sole) e contiene succo fresco di erba di grano antiossidante per combattere i radicali liberi (quelli che fanno venire le rughe).. Se non siete tipi da crema, potete sempre comprarla dicendo che è "per un vostro amico". Non se ve ne pentirete. 

Secondo il mio parere: mi piace molto la profumazione, delicata ma allo stesso tempo pungente (credo sia dovuto al mandarino), idrata moltissimo e non brucia assolutamente (io a volte ho il viso screpolato o arrossato e molte creme mi bruciano, ma questa assolutamente NO! ) l'ho provata anche come doposole (ma penso sia un pò sprecata, più che altro perchè costa) e vi dico che è favolosa perchè idrata e rinfresca =) mi piace sopratutto perchè l'odore rimane ^_^ io la mattina sentivo ancora l'odore =) HA UN BUON INCI CON DEI BOLLINI ROSSI (3/4) VERSO LA FINE 
NOTE NEGATIVE:
- PREZZO (19.95€ Io in genere per le creme spendo dai 5 ai 10 euro, poi ovviamente dipende anche dalle disponibilità economiche, ma comunque rimane pur sempre un prezzo MEDIO ALTO
- REPERIBILITà SCARSA perchè le botteghe non sono in tutta Italia, e se si ordina si devono sommare anche 6 euro di spese di sped. che non sono pochi
E' SICURAMENTE UN PRODOTTO SI!!
LO CONSIGLIO soprattutto a chi HA PROBLEMI DI ARROSSAMENTI O PELLE SECCA (DA USARE SIA MATTINA CHE SERA), PER CHI HA LA PELLE MISTA O GRASSA LA CONSIGLIO MA PER USO NOTTURNO ^_^
VOTO
PRODOTTO9/10
TEXTURE7/10 
LONGEVITA'9/10
QUANTITA'8/10
QUALITA'9/10
APPLICAZIONE9/10
PACKAGING7/10 
CONSIGLIATO SI
VOTO FINALE8/10
voi lo avete provato? cosa ne pensate? 


ALTRO PRODOTTO CHE VI VOGLIO RECENSIRE è: ACQUA DI VITA

DESCRIZIONE GENERICA: 
DURATA PRODOTTO: Circa 1 anno e 2 mesi
QUANTITA' PRODOTTO: 100 ma è disponibile anche da 250gr
PREZZO: 6.95€ ma quello 250gr viene 11.95€gr (il rapporto quaintità-prezzo è molto più vantaggioso, ma dovete essere coscienti del fatto che ha una scadenza di massimo 1anno e 2 mesi quindi io per precauzione ho preso quello preso quello più piccolo)
Descrizione sito lush:
Tonico fresco e rigenerante come la rugiada del mattino
Se la vostra pelle ha tanta voglia di freschezza, una spruzzata di questo tonico riuscirà a rigenerarla e a riempirla di minerali come un tuffo in mare aperto. Per trovare l'acqua marina migliore ci siamo spinti fino alle coste incontaminate delle Ebridi. Abbiamo aggiunto gel di aloe vera per una delicata azione lenitiva e umettante, acqua sorgiva per dare al viso flessibilità e purezza, alghe e rosa per rivitalizzarlo.  Usatelo quando ne sentite il bisogno, soprattutto prima della crema, su ogni tipo di pelle.
secondo il mio parere:
è molto rinfrescante, io lo uso dopo il detergente e lo vaporizzo su tutto il viso e poi mi dò delle "pizzette " in modo da attivare la circolazione del viso e tonificarlo. si asciuga in fretta e lascia questa sensazione di viso pulito e fresco per diverse ore. a volte lo utilizzo anche per rinfrescarmi durante la giornata . l'odore è delicato e mi piace molto. il rapporto qualità prezzo non è dei migliori secondo me, perchè si possono trovare dei tonici altrettanto validi a prezzi inferiori . Però sicuramente questo prodotto è buono

SPERO LE REVIEW VI SIANO PIACIUTE FATEMI SAPERE VOI CHE NE PENSATE 
UN BACIO

2 commenti:

  1. Mi incuriosisce l'acqua di vita Ele, ma non volendo provare altro mi scoccia fare l'ordine per un solo prodotto eeheheh ;) un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi hanno regalato i prodotti un anno fa...sono talmente particolari che quasi mi è dispiaciuto provarli!
    Passa da me se ti va , magari possiamo seguirci !
    Tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina