Lettori fissi

mercoledì 8 maggio 2013

Presentazione Prodotti e Marchio PaolaP! TOUR A ROMA!

Ciao ragazze oggi voglio dedicare un post ad una casa cosmetica che ho avuto modo di conoscere il 6 maggio 2013! sono stata all'evento paolap in tour alla tappa di Roma!
Ora c'è la terza tappa a Milano e se avete modo vi straconsiglio di partecipare..
e' stata un'esperienza unica, sia Paola che Giuseppe sono persone molto disponibili, solari e super gradevoli da ascoltare..
Grazie ad entrambi ho scoperto molte cose che non sapevo (motivo per il quale vi consiglio di andare) ed ho appreso anche delle tecniche sull'applicazione di determinati prodotti!
INIZIO CON LA DESCRIZIONE DEI PRODOTTI, POI VI DESCRIVO L'EVENTO, POI VI LASCIO QUALCHE FOTO ED INFINE VI DO QUALCHE INFO SUL MARCHIO PAOLAP!



I PRODOTTI CHE MI HANNO SERIAMENTE COLPITA E CHE RITENGO VALIDI (E che sicuramente penso di acquistare) SONO:

- LASH EXTENDER

immagine presa da internet!
è stato il primo prodotto lanciato da PaolaP.
Praticamente è un mascara contenente delle fibre naturali che servono per allungare ed enfatizzare le ciglia!
Va applicato dopo un mascara[va bene anche il nostro abituale, l'importante è che sia liquido e non sia secco, senno non aderiscono le fibre , infatti PaolaP ha studiato e fatto uscire un mascara apposito] e infine va sigillato con una nuova passata di mascara.
se non si è soddisfatte del risultato si possono riapplicare le fibre, l'importante è appurare che il mascara sia ancora bagnato e infine si rifà la passata di mascara.
IL RISULTATO è IMMEDIATO, VE LO ASSICURO, L'HO VISTO DI PERSONA!
Paola consiglia di applicarlo direttamente sulle punte in quanto la lunghezza si aggiunge alle punte, ed è dunque inutile mettere le fibre alla base!
Avete le lenti? avete paura che i vostri occhi si possano arrossare?
Paola  ha provato il L.E. anche ad una ragazza con le lenti e non le ha dato nessun fastidio, perchè come ha spiegato Giuseppe le fibre sono naturali e quindi se cadono nell'occhio si sciolgono senza dare alcun problema!

- LIP4KISS

è un rossetto di consistenza liquida che colora le labbra per 24h! *_*
calcolate che le ho swatchate sulle mani e dopo due giorni la numero 6 si vede ancora, nonostante abbia anche fatto lo scrub alle mani O.O
ci sono in totale 6 colorazioni, a me personalmente piaceva la numero 3, la numero 5 e la numero 6!
la cosa che più mi ha colpito (oltre alla durata) è che sono matt! quindi potete sia applicarla da sola per un effetto opaco sia ricrearvi , con l'aggiunta di un gloss, l'effetto lucido!
Essendo liquido va lasciato asciugare per avere un colore pieno! se prendete ad esempio il numero 3 che è un bel rosso ma molto acceso e lo volete portare di giorno.. no problem! tamponate il prodotto appena steso con una velina prima che si asciuga e l'effetto sarà meno marcato e più modulato!
Si adatta al colore naturale delle labbra, quindi una colorazione, seppur la stessa, su diverse labbra,l'effetto finale potrebbe risultare diverso.  l'applicatore è molto sottile in modo da facilitarne la stesura!
Paola ci ha assicurato che il prodotto nell'arco della giornata non esce dal contorno labbra! perchè una volta che si asciuga si fissa! una cosa molto bella è che il prodotto NON SI TRASFERISCE, quindi per chi ha un ragazzo che odia i rossetti perchè non vuole ritrovarseli sul viso, questo prodotto è perfetto!
è NICKEL FREE E PARABEN FREE!
- B/V COLLECTION E AFRICA COLLECTION

Sono degli ombretti con una texure setosissima! sono super scriventi! e gli opachi non sono per nulla polverosi! la cosa che più mi ha colpito è che neanche di questi lo swatch andava via! il packaging dell'Africa e gli abbinamenti dei colori mi hanno davvero colpita! sono tutti matt tranne 1!
non esagero col dire: "è una delle palette più belle che abbia mai visto"... e vi ho detto tutto!

L'EVENTO COME FUNZIONA? QUANTO DURA?CHI PUò PARTECIPARE?


l'evento è durato circa 1:30/2 ore, dopo di che c'è stato l'aperitivo.
All'entrata dovete consegnare il voucher che vi mandano per email compilato con i vostri dati e l'indirizzo del canale e/o blog (PERCHè INFATTI POSSO PARTECIPARE SOLO BLOGGER O VLOGGER).
L'invito che vi viene mandato è riservato a due persone (la blogger/vlogger e l'"accomagnatore/trice).
una volta consegnato il voucher vi viene data una cartellina con le Brochure dei vari prodotti e in più sarete omaggiate di un prodotto FULL SIZE di PaolaP.
e dopo di che assisterete alla presentazione, fatta da Giuseppe, prima del marchio, della nascita/sviluppo e poi diciamo delle prossime uscite e infine paola vi parlerà dei prodotti e li potrete testare!
NOTE POSITIVE DELL'EVENTO:
1) Sicuramente il Team, ben affiatato, competente e coinvolgente
2) L'opportunità di conoscere una marca difficilmente reperibile e sopratutto è l'ideale per chi come me ama testare con mano e non affidarsi ai siti.. sopratutto per le colorazioni!
3) avete modo di essere truccate e verificare voi stesse l'effettiva validità di un prodotto
4) L'omaggio e sopratutto la cartellina per poter appuntare contenente un breve riassunto di ogni singolo prodotto
5) Apprendimento di alcune tecniche
6) ha dato modo di farmi conoscere altre blogger e di rivederne altre! ^_^
NOTE NEGATIVE DELL'EVENTO
1) non mi è piaciuto che non hanno dato l'omaggio alla mia accompagnatrice, in quanto l'ho invitata e si è ritrovata ad ascoltare, osservare senza poter scrivere niente, nemmeno magari il nome di un prodotto che le poteva interessare.. ma sopratutto senza nemmeno essere omaggiata.. e non lo trovo affatto giusto perchè mi sembra come se volessero dare i prodotti solo a chi poi poteva parlarne essendo Blogger..
e poi c'era un tavolino pieno di bustine che sinceramente avrebbero potuto consegnare! io credo nella parità e secondo me la dovevano dare ad entrambe, a maggior ragione perchè senza di lei non sarei mai potuta andare!
2) il fatto che non vendevano.. avendo parlato e coinvolto le persone su determinati prodotti potevano a mio avviso vendere, invece ora sono "costretta" a ordinare online! o cercare qualche rivenditore..


LE FOTO:
coming soon!





DESCRIZIONE BRAND PAOLAP
Il sito è questo: http://www.paolapmakeup.it/
i prodotti sono tutti naturali (ad eccezione delle matite perchè non sono prodotte da loro ma dalla FILA)
il marchio è MADEINITALY
I loro prodotti si possono acquistare sia dal sito che ricercando nel sito i loro punti vendita!

6 commenti:

  1. wouuu che bel effetto quel mascara

    RispondiElimina
  2. Ele vorrei dirti che a Roma di rivenditori ce ne sono...e pure tanti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda sono proprio rinco xD ho saltato roma e avevo visto solo latina e frosinone O.o correggo subito =) grazie della segnalazione!

      Elimina
  3. Anche io quando ho letto dell'iniziativa pensavo si potesse acquistare qualcosa ma poi ho capito solo dal video di Ornella pubblicato da poco che non era prevista questa cosa...peccato davvero! E cmq l'omaggino agli accompagnatori ci stava tutto, altrimenti perché l'invito è per due?! cmq si vede anche dalle foto su fb che è stato un evento piacevole e divertente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non è giusto! cmq si si è stata davvero una bella esperienza!

      Elimina