Lettori fissi

lunedì 12 agosto 2013

Shampoo Finiti di Luglio - 2013

Ecco qui l'elenco degli shampoo che ho terminato nel mese di Luglio!!!

Come Shampoo ne ho finiti 3! uno l'ho già Recensito a Parte quindi non mi dilungo, vi lascio qui la review:
http://eleonoramakeup.blogspot.it/2013/08/mini-recensione-shampoo-nutriente.html
Gli altri due sono questi:
1) TESTANERA GLISS: Supreme Repair Shampoo
2) GARNIER FRUCTIS: Shampoo 2in1 Fortificante
il primo è uno shampoo che promette di riparare i capelli dai danni esterni, dargli brillantezza e resistenza! a me non è piaciuto per niente, non districa, è troppo aggressivo e non ho riscontrato nessuna azione rinforzante ne tanto meno la così acclamata brillantezza!



Descrizione:
Durata: 12M
Prezzo: 2/3€ dipende dalle offerte
Quantità: 250ml
Si acquista in ogni supermercato o acqua e sapone!
l'inci è questo:

il secondo è uno shampoo che mi ha lasciata a bocca aperta! E' sicuramente PROMOSSO e lo riacquisterò!
L'ho utilizzato sia in vacanza quando sono stata al mare, che qui a Roma! E non potete capire la morbidezza dei miei capelli! erano più morbidi con una settimana di sole, sabbia e mare, che prima della vacanza! mi ha davvero stupito! Rende i capelli forti, brillanti e super morbidi! E' ideale per uso frequente come scritto sul flacone!
 Descrizione:
Durata: 12M
Prezzo: 2/3€ dipende dalle offerte
Quantità: 250ml
Si acquista in ogni supermercato o acqua e sapone!
<----l'inci è questo





li avete provati? che ne pensate? 
saluti 
eleonora







1 commento:

  1. Quel gliss mi ha sempre incuriosita ma fino ad ora non l'ho ancora provato. Per fortuna che ho letto la tua review, probabilmente sarà il caso di lasciar perdere e testare altro

    RispondiElimina