Lettori fissi

lunedì 30 settembre 2013

Acquisti Yankee Candle,Dove Acquistarle e Come si usano le Tart?

Salve ragazze oggi nuovo post per mostrarvi degli acquisti fatti di recente ^_^ ma questa volta , stranamente, non parlerò di trucchi, ma di candele.. delle famosissime Yankee Candle :)
Alla Coin ho trovato uno stand adibito alle famose candele americane ^_^ che ogni mese/settimana la coin fa il 25%, 30% di sconto su una o due fragranze, quindi direi che è molto conveniente per me prenderle in negozio anzichè online..
Ho acquistato due sampler:
1) Waikiki Melon: "Una sensazione di relax e calma, coprposo odore di salsedine , erba e muschio , un mix di frutti esotici ed un allegro e frizzante melone maturato al sole, una saggia scelta per chi ama i gusti tendendi al dolce ma fruttato, non artificioso."
2)  Pink Sands: "Una fuga all'isola esotica,in un meraviglioso mix di agrumi briosi, di fiori dolci e di vaniglia speziata."
 I SAMPLER costano 2,50€ e la candela diffonde la fragranza per circa 15 ore. Sia la melon che la sands erano scontate del 30% quindi ho pagato 1,75€ l'una.. Anche dimeno delle Tart.. Ho sentito dire che I SAMPLER hanno un profumo minore rispetto le tart.. io per ora ho finito la pink sands [buonissima *_*] e devo dire che la camera è rimasta profumata tutto il giorno avendola tenuta accesa per circa 4/6ore ^_^ mi è durata circa 3 giorni ^_^ 


Poi ho acquistato 4 tart in un giorno diverso:

1) Pink Sands: l'ho amata e non potevo non riprenderla
2) Christmas Cookie: "sa di dolcetti natalizi *-* fa pensare al Natale "
3) Stawberry Buttercream: "una vera golosità di dolci fragole mature sommerse in ricca panna montata."
4) Black Cherry: "La dolcezza assolutamente deliziosa delle amarene mature."
LE TART costano 1,50€  e e la candela diffonde la fragranza per circa 8 ore.
Black Cherry e Pink Sands erano scontate del 25% e le ho pagate 1.34€. Le tart devo ancora provarle tutte!

Come si usano le tart?
Le TART possono essere messe interamente o spezzettate in più occasioni sopra ad un brucia essenze.
Successivamente bisogna avere una tea light [ossia una candelina solitamente di colore bianco, non profumata], accenderla e posizionarla nel buco sottostante del brucia essenze. io consiglio le tea light dell'ikea o di panorama costano pochissimo e ce ne sono tante =) Per levarla dal brucia essenze, di solito basta sollevare con un coltello, una lima, i bordi della candela.. e si alzerà automaticamente.. c'è anche chi la capovolge per circa 15 minuti [come ha suggerito AnnalisaSuperstar su YT].. La tart può essere gettata via o riutilizzata, almeno così ho sentito dire.. io non avendole mai usate non so che dire per ora..

Dove si Possono Acquistare le YANKEE CANDLE?
Come dicevo prima io le ho acquistate alla Coin  che ha il reparto Casa, che offre molte tipologie e ogni tanto fa anche degli sconti!
Ma si possono trovare anche su siti Italiani:
www.essenzayankee.it/
-fragranzeyankee.it/
-yankeecandleitaly.com/
Poi c'è quello americano :
http://www.yankeecandle.com/

Spero di esservi stata utile, fatemi sapere quali sono le vostre fragranze preferite ^-^ 
e cosa ne pensate delle yankee candle^-^
un bacio eleonora

7 commenti:

  1. mi sto convertendo alle tart... mannaggia quanto son buone *_* ne ho prese tre per ora... però alla coin dove vado io non fanno mai promozioni -.-

    RispondiElimina
  2. Wow appena vado al centro commerciale passerò da Coin a vedere se le hanno! costano pochissimo pensavo venissero molto di più! bacii

    RispondiElimina
  3. io non le ho ancora provare ma uso candele profumate di altre marche.. incensi, stecche di cannella.. isnomma amo le cose profumose! prima o poi mi ordinerò le yankee.. ma qui da me non le ho mai trovate in vendita, mi tocca prenderle online!

    RispondiElimina
  4. Prima o poi vorrei proprio provarle!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  5. ho preso 2 tarte per sfizio ma son profumatissime *_* peccato che per il momento nn posso acquistar candele perchè mio padre proprio non le sopporta ufff :(

    RispondiElimina
  6. io le adoro ne ho tantissime, si possono comprare anche (se mi permetti di dirlo) sul sito http://www.qvc.it/ a prezzi veramente ottimi!

    RispondiElimina
  7. http://frazzi900.wordpress.com/ ciao, ti lascio il link del mio blog che ho appena aperto e dove voglio lasciare volta per volta il mio parere sulle varie yankee che sto provando per aiuta anche chi può acquistare solo online :) se ti andasse di passare ne sarei molto felice, ciao :)

    RispondiElimina