Lettori fissi

venerdì 27 settembre 2013

Recensione Burro Corpo Alla Pesca The Body Shop

Salve ragazze, oggi nuovo post di recensione di un burro, anzi il BURRO!
Sto parlando del burro corpo di The body Shop alla Pesca Bianca *-*
Ho preso anche il Bagno Schiuma della stessa linea ^_^ lo sta usando il mio ragazzo e ne è follemente innamorato!
ho appena caricato un video sui miei acquisti di settembre, se vi interessa vi lascio il link:
Ma tornando al burro... Ve lo mostro e poi vi dico che ne penso.. ^_^
DESCRIZIONE GENERICA:
Quantità: 200ml
Durata: 12M
Prezzo: 15€
DESCRIZIONE PRODOTTO:
è un burro corpo molto idratante e super profumato
DOVE SI REPERISCE:
Questo prodotto è reperibile online sul sito ufficiale di THEBODYSHOP [cliccate direttamente sulla scritta] o nei negozi mono marca che solitamente si trovano nei centri commerciali!





SECONDO IL SITO THE BODY SHOP:
Dalla delicata profumazione fruttata, si assorbe rapidamente lasciando la pelle vellutata come una pesca. Ricco di prezioso olio di nocciolo di pesca, di cera d'api, olio di cocco, olio di noce brasiliana e burro di karitè del Commercio Equo, garantisce idratazione nonstop fino a 24 ore. Edizione limitata
 IL MIO PARERE: 



Amo letteralmente questo prodotto, la sua profumazione è quasi una droga! si stende facilmente, si assorbe bene [sopratutto l'inverno] , idrata anche le zone più secche ed è molto delicato anche nelle zone con dermatite e/o arrossate!
inoltre, la profumazione è persistente.. a me con il caldo è durata 4 ore! che non sono affatto poche considerando l'afa di Roma..
lo consiglio a chi ama l'odore di pesca, a chi cerca un'ottima idratazione e sopratutto lo consiglio a chi è stufa di usare prodotti che dopo 1 ora nemmeno non si sentono più sul corpo!

PRODOTTO10/10  
REPERIBILITà7/10
QUANTITA'8/10
QUALITA'9/10
APPLICAZIONE7.5/10
PACKAGING8/10 
CONSIGLIATOSI
VOTO FINALE8.5/10
INGREDIENTI: 
Aqua/Water/Eau (Solvent/Diluent), Theobroma Cacao Seed Butter/Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter (Emollient), Butyrospermum Parkii/Butyrospermum Parkii (Shea Butter) (Skin-Conditioning Agent/Emollient), Glycerin (Humectant), Cetearyl Alcohol (Emulsifier), Glyceryl Stearate (Emulsifier), PEG-100 Stearate (Surfactant), Prunus Persica Kernel Oil/Prunus Persica (Peach) Kernel Oil (Emollient), C12-15 Alkyl Benzoate (Emulsifier), Ethylhexyl Palmitate (Skin Conditioning Agent), Cera Alba/Beeswax/Cire d’abeille (Emulsifier/Emollient), Sesamum Indicum Seed Oil/Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil (Skin-Conditioning Agent), Bertholletia Excelsa Seed Oil (Emollient), Dimethicone (Skin Conditioning Agent), Parfum/Fragrance (Fragrance), Caprylyl Glycol (Skin Conditioning Agent), Phenoxyethanol (Preservative), Xanthan Gum (Viscosity Modifier), Linalool (Fragrance Ingredient), Disodium EDTA (Chelating Agent), Tocopherol (Antioxidant), Limonene (Fragrance Ingredient), Prunus Persica Extract/Prunus Persica (Peach) Extract (Natural Additive), Sodium Hydroxide (pH Adjuster), Benzyl Alcohol (Preservative), Citric Acid (pH Adjuster), CI 14700/Red 4 (Colour), CI 15985/Yellow 6 (Colour).

l'avete mai provati? che ne pensate?
un bacio eleonora


IL PRODOTTO MOSTRATO NEL POST è STATO ACQUISTATO CON I MIEI SOLDI!




10 commenti:

  1. Io adoro i burri di questo genere, purtroppo non uso prodotti alla pesca perché sono allergica (sì, lo so è strano, ma sono allergica alla pesca XD). Grazie per la dettagliata recensione! Buon weekend,
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  2. a me piacciono davvero tanto i prodotti che propone The Body Shop, ma questo mi manca...non l'ho ancora provato ma credo che lo farò presto, visto che io amo i burri per il corpo!!!

    RispondiElimina
  3. Ho provato un campioncino di burro corpo alla fragola e mi veniva voglia di mangiarlo...chissà questo!!! Sei bravissima anche tu a recensire e mi piace seguirti ovunque (ma ormai lo sai!!!) Bacione e grazie per avermi lasciato il commento!!! :*

    RispondiElimina
  4. Bè... mi hai fatto venire voglia di provarlo.... molto interessante....

    RispondiElimina
  5. Che bello!!! devo assolutamente provarlo!!!

    RispondiElimina
  6. La mia amica impazzirebbe per questo burro corpo! Lei ama la pesca :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti ottima descrizione ed amo i prodotti al sapor di frutta

    RispondiElimina
  8. una votazione piuttosto alta. sono molto curiosa verso questo prodotto!

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato questo burro ma da come ne parli in maniera cosi' positiva mi hai incuriosita parecchio...soprattutto per la sua profumazione! da provare!

    RispondiElimina