Lettori fissi

mercoledì 26 marzo 2014

ELF: Long Lasting Lustrous Eyeshadows - Review/Swatch

Ciao ragazze,
oggi ho scelto di parlarvi di un prodotto low cost che ho acquistato e iniziato ad utilizzare da Febbraio ’14.
Il prodotto di cui vi parlo sono i LONG LASTING LUSTROUS EYESHADOW di ELF, è un prodotto uscito recentemente sul sito http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/page/home e che secondo me è uno dei top del marchio.
Questi ombretti fanno parte della linea STUDIO e sono presenti  7 colorazioni: Confetti, Celebration, Toast, Soiree, Gala, Festivity, Party. Ogni ombretto ha un contenuto di 3.0g. e una scadenza di 6 mesi dall’apetura.

Io ho 3 colorazioni, Festivity, Gala e Soiree e sicuramente appena ne avrò l’occasione prenderò le altre 4 perché questo è a mio parere un prodotto super promosso!
Partiamo dal prezzo che è di 4,95 euro ed è sicuramente un ottimo prezzo per il prodotto che è, sul sito di elf spesso sono presenti offerte ed io infatti ho acquistato questi prodotti col 50% di sconto e spese di spedizione gratuite quindi pagandoli sono 2,50 euro circa.

Il prodotto in se è molto morbido, quasi una mousse, ed è molto semplice da applicare, io per esempio quando sono di fretta lo stendo con le dita ottenendo comunque un risultato omogeneo!
Il prodotto è stratificabile quindi l’intensità del colore sarà scelta da voi in base a quanto prodotto applicherete.
Quello che non a tutte può piacere è il finish di questi ombretti, tutti e 7 sono super shimmer, e quando dico super shimmer non esagero J non sono sicuramente adatti per chi ama il finish matte.
Parliamo della durata: io li stendo senza una base e mi durano tranquillamente 6 ore senza andare nelle pieghe e soprattutto senza sbiadire durante l’arco della giornata, sono ottimi quindi per chi sta fuori casa molte ore e non ha tempo/spazio per ritocchi durante la giornata, io ho la palpebra abbastanza oleosa e quindi dopo questo lasso di tempo iniziano ad andare nelle pieghe, ma con una base occhi risolvo il problema!
Un’ottima alternativa economica per chi non vuole spendere 20/30 euro per degli ombretti  a lunga tenuta di marchi più prestigiosi come Mac o Chanel, io non possiedo ombretti Chanel e quindi non posso paragonarli ad essi ma posso paragonarli ai paint pot Mac e vi posso dire che, a parte la gamma di colori Mac che non ha nulla a che vedere con quelli Elf, la durata del prodotto sulla palpebra è pressoché la stessa senza primer.
Infine si possono utilizzare anche come eyeliner.
Voto finale del prodotto è sicuramente un 9, non gli do 10 solo per la gamma di colori che è poco ricca ma questo penso sia dovuto al fatto che è un prodotto nuovo quindi spero che in futuro usciranno anche altri colori!
Fatemi sapere cosa ne pensate voi e se li avete provati come vi siete trovate J


Un bacio, 


1 commento:

  1. Soiree è bellissimo Ele, un colore molto particolare! ci sentiamo e vediamo su instagram e youtube XD

    RispondiElimina