Lettori fissi

martedì 25 marzo 2014

Giveaway ROMWE: Che Buffonata!


Chi mi segue sul blog sa che ho indetto due Giveaway da parte di Romwe in quanto ho ricevuto una email che mi diceva di fare il video sul giveaway in cambio di un buono di 20$!
In quel momento non potevo farlo sul canale così ho scritto l'articolo sul blog IN BOZZA E GLIEL'HO INVIATO, per sapere se andava bene lo stesso indirlo SUL BLOG!
Loro mi hanno ringraziato, mi hanno detto di pubblicarlo e mi hanno accreditato 5$ sul loro sito ! PER BEN DUE VOLTE!
Al momento dell'estrazione delle due ragazze ho inviato a Romwe le relative email DELLE VINCITRICI e ROMWE per tutta risposta (dopo circa 2 settimane di relativi scambi di email per spiegarmi e per fargli capire che LORO MI AVEVANO DATO L'OK ALLA PUBBLICAZIONE DEL POST CON TANTO DI TITOLO GIVEAWAY) mi hanno detto che non posso scegliere io la vincitrice perchè io sul BLOG POSSO SOLO PUBBLICIZZARE i loro CAPI, ma il GIVEAWAY SI DEVE FARE SOLO SUL CANALE YOUTUBE!
Dopo QUESTO ACCADUTO, oltre alla mia opinione negativa sui loro capi che avevo già espresso in un video: https://www.youtube.com/watch?v=B2cdsZrN68w&list=UUU6ZQno03ENPABHqA3kgsXg, GLI HO COMUNICATO CHE NON HO PIU' INTENZIONE DI COLLABORARE CON LORO PERCHE' SONO SENZA PAROLE! questa è stata l'email: "I have no words. I swear.
Not ever again will collaborate with you! goodbye"

NON SO SE L'INGLESE SIA CORRETTO FATTO STA CHE CI SONO RIMASTA DAVVERO MALE E DELUSA PERCHE' I POST LI HO FATTI SUL MIO BLOG E QUINDI LA FACCIA CE L'HO MESSA IO! NON PROPRIO LA FACCIA MA LA FIRMA DICIAMO XD

Cosa ne penso di tutta questa storia?
sono molto delusa dal sito e non penso lo consiglierò mai e ne tanto meno ci acquisterò mai niente (PURTROPPO SONO IN ATTESA DI UN ORDINE CHE AVEVO FATTO IO=/)
Ora non mi resta che scusarmi con le relative vincitrici e sentire se magari sono favorevoli all'invio di pensierini da parte mia per scusarmi perchè comunque a loro spetta qualcosa!
Vi è mai successo questo con loro?


Che dirvi questo è tutto,
un abbraccio
Ele

13 commenti:

  1. Io mi sono sempre trovata benissimo con romwe...

    RispondiElimina
  2. Fossero tutte oneste come te Ele! purtroppo l'obiettivo di queste aziende è farsi pubblicità ad oltranza, e spesso se ne approfittano.. mi dispiace davvero per l'accaduto ma credo che le ragazze capiranno che la colpa non è tua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho proprio detto tutto! perfino quello che promettevano e quello che m hanno dato effettivamente! mi dispiace solo di avergli fatto pubblicità!

      Elimina
  3. sei stata serissima e professionale..sono queste aziende che spesso non capiscono anche a me è capitato di trovarmi male con alcune..secondo me anche perche essendo cinesi non capiscono poi tanto bene quello che gli si scrive..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI PUò DARSI! Xò MI SEMBRAVA GIUSTO DIRLO! GRAZIE MILLE X AVER CONDIVISO LA TUA ESPERIENZA E PER I COMPLIMENTI

      Elimina
  4. questo succede a pubblicizzare i cinesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era la mia prima esperienza e sinceramente dal momento che avevo ricevuto i loro prodotti pensavo fossero onesti! MA ... MI SONO SBAGLIATA! è UMANO SBAGLIARE! HO ANCHE DETTO CHE INVIERò DI TASCA MIA DEI PREMI! PIù DI COSì NN SO CHE FARE

      Elimina
  5. Senza parole...poco professionali..hai fatto bene a scrivergli così!!

    RispondiElimina
  6. ciao ele <3 io faccio i giveaway con romwe sulla pagina e diverse vincitrici mi hanno postato alla fine le foto dei premi ricevuti ed erano molto contente, io ho diverse cose del loro sito, di cui non mi soono piaciute tre, 2 avevano le borchie e si staccano facilmente, e una è diversa da come appariva sul sito, le altre cose le trovo molto carine, e ho ricevuto tutti i pacchi, a volte anche dopo 2 settimane. a me hanno sempre risposto, magari sono fortunata io boh! ma a parte qualche capo scadente con le borchie o di lana , il sito lo ritengo ok <3

    RispondiElimina
  7. all inizio quando i premi erano due un vincitore lo sceglievo io e un altro randon e non mi hanno detto mai nulla, cmq anche io non mi sono trovata bene con alcune aziende... tipo world of beauty ho trovato molto scorretta

    RispondiElimina