Lettori fissi

martedì 11 marzo 2014

I Miei ROSSETTI M.A.C.! - EVERYWHERELOVE


Ciao ragazze, questo è il primo post che scrivo per il blog di Eleonora, la ringrazio molto per questa opportunità e mi presento, mi chiamo Vanessa, sono una ragazza di Milano con la passione per tutto ciò che riguarda la bellezza e l’estetica, qualcuna di voi magari mi conosce con il nome di Everywherelove che è il nome che utilizzo su Youtube, spero che i miei post possano piacervi e che possano darvi consigli e spunti per i vostri acquisti!
In questo post ho deciso di parlarvi dei miei rossetti Mac

è un prodotto che non acquisto da molto infatti ne possiedo solo 5, ma vi assicuro che dal momento che ne acquistate uno non potrete più farne a meno, sono tra i migliori rossetti che io abbia mai provato sia per quanto riguarda colori, durata e texture.
I colori sono vari e particolari, i finish sono numerosi e ce né per tutti i gusti!
Quelli che vi mostro oggi hanno tutti finish differenti, vi dirò quali sono le differenze a mio parere e quali i migliori.
Andando in ordine di acquisto il mio primo rossetto Mac è stato I LOVE WINTER,

un rossetto da finish cremesheen della collezione ICE PARADE dell’inverno 2011/2012, questo rossetto purtroppo non è più reperibile in quanto è un edizione limitata che ho acquistato alla fiera “Convivio Milano 2012”.
Il finish cremesheen è molto morbido e facile nella stesura, sebbene questo rossetto sia molto cremoso la pigmentazione è molto buona ma non si può dire lo stesso della durata che si aggira intorno alle 2-3 ore per quanto mi riguarda (ovviamente senza mangiare e bere altrimenti sparisce nel giro di pochissimo tempo).









Il secondo acquisto è stato IMPASSIONED, decantato da molte blogger e youtuber credo sia tra i rossetti mac più famosi, stupendo per la sua colorazione indescrivibile in quanto molto particolare, perfetto per la stagione primaverile/estiva, sicuramente non passa inosservato sulle vostre labbra!
Appartiene al finish amplified ed è sicuramente uno dei miei preferiti, risulta cremoso e abbastanza lucido, il colore è intenso e la durata fantastica, 5-6 ore circa.











Terzo acquisto: REBEL. Cosa dire di rebel, altro colore molto particolare, non per tutte portabile, per chi sicuramente non vuole passare inosservata, sebbene sia un colore bello deciso e intenso risulta non volgare ma talvolta elegante.
Finish satin, colore più o meno intenso in base a come viene applicato, finitura semi-opaca, molto morbido e confortevole sulle labbra.











Quarto rossetto di cui vi parlo è RIRI WOO, anche questo molto famoso sul web. Assomiglia leggermente a Ruby Woo!
Finish retro matte per riri woo, ricco di pigmento, abbastanza secco per questo non lo consiglio a chi non ha le labbra ben idratate, complesso da stendere! In quanto a durata è molto buona quasi paragonabile al finish amplified.












 Ultimo acquisto uscito di recente VIVI GLAM RIHANNA, finish frost, un finish che non mi piace particolarmente in quanto è shimmer e brillante e io preferisco i rossetti opachi e poco lucidi, per quanto mi riguarda la durata è tra un finish cremesheen e un satin.
ecco GLI SWATCH:

Voi che ne pensate? Vi piacciono i Rossetti M.A.C.?
Spero di esservi stata utile,

Vane*

4 commenti:

  1. Ci piacciono???? ahahhahah io dico prendine uno e ti rovini per sempre! ahahahha Anche io stavo per fare sul blog un articolo sui rossetti mac che ho... è da un po' che ce l'ho in programma, di questi che hai mostrato tu ho solo impassioned... messo proprio ieri! Lo adoro!

    RispondiElimina
  2. Rebel e Riri Woo sono fantastici!

    RispondiElimina