Lettori fissi

giovedì 6 marzo 2014

Prodotti PREFERITI di MAKEUP - FEBBRAIO HIGH COST!

Ciao ragazze oggi vi tengo compagnia con un nuovo post :)
questa volta si parla di prodotti COSTOSI! Quindi non alla portata di tutte, ma ritenendoli comunque validi ve ne voglio parlare!
per questo post ho preso ispirazione da un video di Trukkina 100 che fa video su YT!
Lo trovo molto utile in quanto essendo prodotti costosi è sempre meglio essere informati e sapere se i prodotti fanno al caso nostro oppure no!

Come prodotti per il viso ho usato e amato:
- Il Powder Blush di M.A.C. nella tonalità PINK SWOON:
Lo trovo davvero un blush ideale per la maggior parte degli incarnati!
Fa parte degli Sheertone come finish quindi non è molto pigmentato, ma essendo un rosa barbie preferisco che sia poco pigmentato per non dare troppo nell'occhio! se comunque amate i blush pigmentati non prendetelo o usate un pennello a setole compatte! il blush ha un'ottima tenuta, a me dura benissimo 8ore (ovviamente perdendo di intensità dopo le 5/6ore) e ha una polvere finissima e per niente polverosa!
Costa 22.69€ e ha 6 grammi di prodotto! ha sottotono freddo! lo consiglio ha chi ha una pelle chiara, non troppo olivastra!

i prodotti MAC possono essere acquistati o online o nei punti vendita mono marca o nei corner che si trovano in alcune Coin o Rinascente!





- Terra Poudre Universel Bronzante di ARVAL




è una terra secondo me con sottotono neutro tendente al freddo! mi piace tantissimo da utilizzare per il counturing quindi per andare a ridefinire il viso! ma non nego che a volte l'ho utilizzata per dare un'effetto salute al viso! Ha un'ottima tenuta e la consiglio proprio per questo! si sfuma benissimo e ha una media pigmentazione!
Costa 22,95€ e ha 10.5grammi di prodotto ! la mia è la tonalità 01!
Arval potete trovarla online o nelle profumerie Douglas!
Ci tengo a precisare che questa terra mi è stata inviata dall'azienda al fine di testarla!



PER GLI OCCHI HO UTILIZZATO PRINCIPALMENTE UNA PALETTE:
- PRETTY REBEL di TOO FACED
 è una palette in edizione limitata di Too Faced, non credo sia più reperibile se non su ebay a prezzi spropositati!
A me è stata regalata ma se non erro quando è uscita costava più o meno sui 40€ ! ha 10 ombretti di cui 6 con tonalità abbastanza neutre mentre 4 sono molto più sgargianti!
Ha solo due opachi e un nero opaco con dei glitter neri!
Gli ombretti sono tutti pigmentatissimi, super mettalici altri satinati altri  matte e altri glitterati! Nonostante ha solo 10 ombretti ha una vasta gamma di finish! Ogni ombretto pesa 1,5gr quindi in totale la palette ha 15gr! Amo questa palette (sia perchè mi è stata regalata per compleanno dal mio ragazzo, sia perchè ha tutti colori che amo super riflessati! e anche se fatto un trucco sui toni sul neutro essendo così luminosi non è il solito "inutile" trucco nude!

E poi ha quell' ORO *_* STUPENDERRIMO! e un grigio/celeste molto molto bello!


PER LE LABBRA HO USATO PRINCIPALMENTE DUE ROSSETTI...
indovinate di che MARCA?^^
mmmhhhhhhhh M.A.C.?
Ebbene si XD

- ho usato il craving (a sinistra nella foto) e il please me (a destra)!
il primo ha un finish Amplified e l'altro invece è MATTE!
se volete sapere la differenza di finish vi lascio a un post che ho scritto dove li spiego in maniera piuttosto semplice:
http://eleonoramakeup.blogspot.it/2014/01/rossetti-mac-spiegazione-finish_11.html

Adoro please me! è il colore perfetto per avere delle belle labbra sui toni naturali ma non spegne l'incarnato e non da l'effetto morto! ultimamente come matita in combo utilizzo Amore di NEVE ! se volete vedere gli swatch cliccate qui:

Craving è un colore un pò strano su di me sembra avere una punta di viola/prugna, mentre su altre è un colore neutro.. bohhh se potessi non credo lo riacquisterei! però a chi piace il genere non è brutto!
costano 18,65€  l'uno e hanno 3gr di prodotto! entrambi hanno un'ottima tenuta intorno alle 6ore!

Questo è tutto!
un bacio e al prossimo post ;)
ELE

2 commenti:

  1. mamma mia la palette della too faced *_* non ci credo che non ne ho ancora nemmeno una...devo rimediare eheheheeheh
    bacii e buon weekend :)

    RispondiElimina