Lettori fissi

venerdì 7 marzo 2014

PSP: PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI - MAKE UP #1

Salve ragazze,
nuovo post per mostrarvi il mio primo progetto smaltimento prodotti: MAKE UP!
Cos'è questo progetto? Ho raccimolato alcuni prodotti make up che vorrei terminare, o perchè sono vecchi o perchè vorrei fare spazio a nuovi acquisti! Cercherò di utilizzarli quotidianamente al fine di terminarli il prima possibile! Il progetto l'ho iniziato esattamente il 02 Marzo e per ora procede abbastanza bene!
E' un progetto per molto impegnativo perchè io amo provare - testare - acquistare e quindi dovrò per un pò tenere le mani in tasca =/
Spero comunque di finirli entro 1 mese massimo 2! altrimenti non penso di resistere :/
Questi sono tutti i prodotti che vorrei terminare:


Nello specifico ci sono:
- La cipria Tone correcting powder di ELF, che è una cipria a quattro colori che rendo opaco il viso! ha una buona tenuta e mi piace molto come cipria! la voglio terminare semplicemente perchè ho molte ciprie da provare o aperte e dato che questa è a buon punto ho puntato su di lei ;) non penso ci metterò molto perchè la cipria la uso quotidianamente!


- Palette Undressed di Mua: è il dupes della Naked!è una palette molto valida, forse troppo polverosa e se si applica troppo prodotto sembra dare un effetto "carta impercorita" che non è proprio bello a vedersi! ma con un pò di accortezze (tipo sbattere bene il pennello e/o fare la base dopo aver truccato gli occhi /o prelevare piccole quantità di prodotto alla volta) si ovvia tranquillamente il problema!
Ora vi chiederete: " e tu in due mesi vuoi terminare una palette? Ma sei pazza o cosa?!" emh.. in realtà io non voglio assolutamente terminare L'INTERA PALETTE! Ma semplicemente vorrei terminare gli ombretti che vedete che hanno il buco, nello specifico il marrone opaco scuro (il penultimo della prima fila) , l'oro (l'ultimo della prima fila) e il bronzo (il primo della seconda fila)!
 E se ci riesco fare almeno un buco ad un'altro ombretto (ma questo è opzionale)
penso che questa palette mi darà del filo da torcere XD

- Terra compatta di Astra: Ecco questo penso sia il più difficile da terminare in quanto è piuttosto aranciata e non posso utilizzarla per il counturing, tranne se vado di fretta o in quel momento ho solo lei a disposizione! in linea generale la utilizzo per dare un effetto abbronzato al viso, ma purtroppo essendo molto scrivente ne serve davvero una minima quantità, essendo tra l'altro io davvero cadaverica =( se mi abbronzerò presto invece sarà più facile smaltirla! L'ho messa sopratutto perchè l'ho comprata 2 anni fa! al massimo se non riesco a rispettare il progetto sarà colpa di questo prodotto =)
- Quad di ombretti ASTRA: è una palettina abbastanza carina e sopratutto super economica che mi è stata regalata un anno fa. Non riesco ad utilizzarla perchè è davvero polverossissima e richiede davvero molte  accortezze ! per questo utilizzo sempre altre palette e questa la lascio nel cassetto!
Di questa palette mi sono imposta di terminare almeno l'ombretto cioccolato al latte =)  (il secondo della prima fila) e se riesco (opzionale) vorrei fare un buco al marrone sottostante!
- Eyeliner in gel di Essence:
questo è un prodotto che MAI vorrei terminare perchè lo AMO! purtroppo si sta seccando e la consistenza è molto dura e difficile da applicare! quindi è il caso che mi impegno a smaltirlo!

- Matite varie ed eventuali =) 
sono abbastanza vecchie o comunque ne prediligo altre quindi le accantono sempre =/

come rossetti voglio terminarne 2: un creamy lipstick (il numero 392) e uno smart lipstick (il 92)
perchè principalmente sono molto vecchi =/ 

ultimo prodotto del progetto è un gloss! un gloss di M.a.c. di un'edizione limitata! è quasi finito e quindi voglio terminarlo! è buono ma per il prezzo che ha non lo ricomprerei!

mi sono scordata di mostrare il correttore di ASTRA =) fa parte del progetto ma non ho scattato la foto! scusate =/

questo è tutto! ce la farò? che ne pensate? ^^ 
voi state smaltendo? 
un bacio 
Ele

15 commenti:

  1. Ciao tesoro! in bocca al lupo per il progetto ^^ ce la farai senz'altro! Senti, una curiosità, la terra astra che numero è? un bacione!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i post PSP perché ispirano anche me a fare un PSP! la terra Astra ce l'ho anch'io ed anche la mia è aranciata, ma ne metto poca e la uso per il contouring lo stesso :D certo, sfumata molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si infatti ! poi se ho davanti solo lei di certo non la schifo :D poi ha una discreta tenuta e per 2,50€ va più che bene ^^ un bacio e grazie del commentino

      Elimina
  3. Io sono molto soddisfatta perchè ho tre blush con il buco che spero di finire presto! Ne ho tanti altri nel cassetto ancora nuovi che aspetto di aprire apposta! Poi sto finendo 3 mascara e un correttore che è agli sgoccioli! ;)

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo articolo! Ele, la matita doppia della kiko color burro che vedo in foto ti piace ancora? Ne ho vista una mi sembra con l'ultima collezione color rosa-burro, che non mi dispiace almeno a vederla così e sto pensando se acquistarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un ottimo acquisto! Io ne ho prese due su suo consiglio quando kiko ha fatto i saldi al 30% e mi ci sono trovata benissimo! È ottima e utilissima sia come base che come illuminante per il dotto lacrimale o per l'arcata sopraccigliare! Spero di esserti stata utile! Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog www.simplerosebud.blogspot.it
      Baci

      Elimina
  5. ce la farai tesoro!!!! io non riesco mai a terminare nulla -.- devo impegnarmi XD

    RispondiElimina
  6. vorrei anche io terminare qualche ombretto...ma per me, è quasi impossibile!! buono smaltimento!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha no guarda che se ti impegni ce la fai! cmq grazie x ora male ma resisto xD

      Elimina
  7. Adoro quel rossetto Kiko.. non me lo producono più :(((

    RispondiElimina
  8. Ce la faremo! Anche io ho quella terra Essence da terminare!

    RispondiElimina