Lettori fissi

martedì 8 aprile 2014

Ecco Svelato il mio segreto!!!

Ciao ragazze,
so che la maggior parte di voi che mi leggono principalmente mi seguono sul canale!
So di essere amata ma anche odiata... ma a me non importa della seconda categoria, o meglio cerco di fregarmene perchè so che altrimenti starei male (si sono molto complessata anche se non sembra).

Comunque scrivo questo post per confidarvi il mio più grande segreto che conoscono davvero in poche..
Magari a qualcuna non interesserà.. ma spero comunque di far passare questi minuti in allegria e di togliervi qualche curiosità!

Io sto insieme al mio ragazzo da ben 5 anni e quasi mezzo XD (mancano due mese quasi esatti, perchè il "mesiversario" è il 7) e la voglia di vivere insieme per condividere tutto c'è da molto tempo..
Vuoi la fortuna, vuoi la Luna e le stelle a nostro favore XD, abbiamo avuto l'opportunità di avere una casa!

Ma ci pensate?! Una casa tutta NOSTRA .. la cosa bella è che è completamente da arredare e quindi cercheremo (con le nostre possibilità) di farla secondo i nostri gusti ed esigenze , sarà il nostro angolo di Paradiso dove rifugiarci e coccolarci ogni singolo giorno!

Sono troppo felice ve lo giuro pensate che ancora non ci credo! è il mio più grande sogno da 3 anni e mezzo più o meno (poi c'è quello di sposarlo, ma un passo alla volta XD )

Comunque in tutto questo c'è anche qualcosa di negativo! Ossia che è vuota perchè è tutta da ristrutturare, il giardino è da rifare completamente! io, il mio ragazzo, mia sorella e miei amici ci stiamo mettendo sotto a lavorare ogni singolo giorno e i lavori sembrano non finire mai... ma il tempo passa comunque in allegria e il solo pensiero che poi sarà nostra non mi fa pesare il sudore della fronte!

con gli operai sarebbe stato tutto più facile lo so, ma non avendo molte possibilità si fa quel che si può!

Questa esperienza mi sta facendo crescere molto, ho imparato a non sottovalutare il lavoro manuale (mi dicevo sempre che si facevano pagare troppo, ma fidatevi con tutto il lavoro che fanno NON è ASSOLUTAMENTE TROPPO), sto combattendo con i porcellini di terra (dicesi quegli animali osceni che se li tocchi si arrotolano come palline, il problema è che sono OGM o.O ) quindi sto diventando meno schizzignosa, dopo quelli non mi schifo più facilmente considerando che il giardino ne è invaso O.o!
Ho imparato che i veri amici ci sono sempre sopratutto nei momenti di bisogno e questo mi ha davvero fatto capire chi ho accanto! a non darli per scontati perchè penso che pochi farebbero quello che fanno loro!
E ho imparato a usare bene il martello e a non darmelo più sul dito XD ahahahah

Ma non voglio annoiarvi ne tanto meno spaventarvi con le cose da fare perchè sono veramente tante! la casa purtroppo è stata in disuso per molti anni e quella che c'era prima era na zozzona XD

Spero che tutto vada bene e spero che incrociate le dita delle mani e dei piedi per me :) ma sopratutto NON TIRATEMELA XD

vi lascio qualche foto per farvi rendere conto di COSA SI PARLA!




vi mando un bacio e un abbraccio,
Ele



Nessun commento:

Posta un commento