Lettori fissi

giovedì 10 aprile 2014

Swatch Nascondino Nevecosmetcs - Il nuovo Correttore in CREMA BIO

Salve ragazze,
oggi nuovo post per mostrarvi gli swatch e pomeriggio metto anche la foto dell'applicazione del nuovo correttore in crema "Nascondino" di Nevecosmetics!
In generale adoro i correttori compatti in crema perchè sono davvero coprenti, quindi sono molto fiduciosa. Aspetterò di testarli prima di parlarvene! i prodotti mostrati in questo blog mi sono stati inviati gratuitamente al fine di testarli!

Ecco cosa dice Neve Cosmetics:
Nascondino, il correttore naturale e vegano, è stato creato per rendere veloce e divertente nascondere ogni imperfezione del viso.Nascondino è un correttore cream-to-powder: la sua speciale formula coniuga la coprenza e la tenacia di un correttore in crema al risultato opaco ed asciutto di una polvere.Nascondino si presenta infatti come una crema compatta che, applicata sulla pelle, rivela una consistenza di polvere impalpabile e sfumabilissima. Per questo motivo Nascondino non necessita di essere fissato con ulteriori prodotti.
La speciale texture di Nascondino non è ovviamente opera di petrolati o siliconi ma il risultato di un perfetto equilibrio tra preziosi ingredienti vegetali e pigmenti minerali, in pieno stile Neve Cosmetics.
Nascondino è proposto in quattro colorazioniLight per pelli chiare, Medium per pelli medie e Tan per pelli scure, più la colorazione Guava, l’universale tonalità aranciata specifica per correggere le discromie grigiastre tipiche delle occhiaie e della pelle spenta.
Nascondino è facilissimo da applicare anche con le dita, ecco come:
1- Preleva una piccola quantità di prodotto con il polpastrello.
2- Tampona sulla discromia da correggere.
3- Sfuma i bordi dell’area di correzione.
Nascondino debutterà mercoledì 16 aprile su www.nevecosmetics.it
                                            Ecco gli swatch:


il packaging è davvero femminile e grazioso! 
i colori sembrano essere davvero validi! sopratutto light per illuminare  e guava per coprire le occhiaie !
la consistenza al tatto è cremosa ma una volta stesi e sfumati sembrano "trasformarsi" in polvere,sono tipo effetto cipriato! la cosa che mi ha lasciata un pò così è la quantità, di fatti hanno solo 1,5ml!
 INCI: Ingredienti Nascondino: Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Talc, Sorbitan Sesquiisostearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Isocetyl Myristate, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Silica, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnaruba) Wax, Mica. May Contain (+/-): CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide)
Cosa ne pensate?
un bacio Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento