Lettori fissi

giovedì 31 luglio 2014

MYBEAUTYBOX Promossa o Bocciata?

Salve ragazze oggi nuovo post sulla MYBEAUTYBOX del MESE DI GIUGNO 2014.
per avere informazioni sul servizio basta che cliccate sulla scritta, andrete direttamente al loro sito ^_^ altrimenti cliccate qui =)
La box costa 14€ al mese, ma potete utilizzare il codice sconto: BLOG20 (sconto 20% su semestrali e annuali, 2€ sui mensili) e la pagherete solo 12€ al mese!!!

cliccate qui: http://www.mybeautybox.it/subscription

il valore della box è di CIRCA 22€ in più c'è un coupon di 10€
come prezzo direi che ci siamo! ma ora guardiamola nel dettaglio....

Ecco la box:

Il packaging è molto carino! adoro l'abbinamento nero-bianco! 
la scatola è riutilizzabile! io la trovo

molto comoda per riporci trucchi/accessori o oggetti personali..










una volta aperta i prodotti si trovano nella velina!

e questa è la panoramica generale del contenuto

COME MAKE UP NON HO TROVATO NULLA!
Come smalti HO TROVATO 2MINI COLOR'S: 
N. 174 Purple Sensation e n. 170 Touch of Provence prezzo 5,90€ entrambi e sono FULL SIZE!







Per quanto riguarda il corpo ho trovato:

La CREMA SAPONE della GEOMEL  100gr - 10€ FULL SIZE

altro prodotto trovato è :
 RICARICA ROLL ON CERA LIPOSOLUBILE della ARCOCERE 100ml 2.40€ FULL SIZE

                                   Poi ho trovato:  MANNITE dell' EQUILIBRA 6panetti da 10gr 3.40€ full size

e infine un campioncino del dermogel all'aloe vera e il coupon con 10€ di sconto della LOVABLE!

COSA NE PENSO IO: trovo che questa box sia piuttosto incompleta! sinceramente al posto delle tisane avrei preferito qualcosa di make up!
il fatto di mettere la ricarica roll on è molto utile ma alla fine non tutte utilizzano questo prodotto e magari a casa non hanno un rullo e quindi anche qui non sono stati presi degli accorgimenti a questo punto era meglio mettere la ceretta che bene o male facciamo quasi tutte e non necessita di apparecchi appositi!
gli smalti invece mi sono piaciuti molto! 
se dovessi dare un voto alla box darei un 5 su 10!

QUESTO ERA APPUNTO IL CONTENUTO DELLA BOX DI GIUGNO! 
COSA NE PENSATE?


Spero di esservi stata utile =)
un bacio e al prossimo post!
eleonora

TUTTI I PRODOTTI MOSTRATI IN QUESTO POST MI SONO STATI INVIATI GRATUITAMENTE, AL FINE DI PROVARLI E RECENSIRLI.. E DI DIRE SEMPRE COSA NE PENSA SIA IN MODO POSITIVO CHE NEGATIVO!

Nessun commento:

Posta un commento