Lettori fissi

giovedì 9 ottobre 2014

Diario di Convivenza! #1 Amore e Odio!

Ciao a tutte/i..
è da un pò che manco sul blog e non avevo idea sul come tornare.. così ho deciso di tornare raccontandovi qualcosa in più di me e della mia nuova esperienza..

io mi sono trasferita il 27 settembre 2014 con il mio ragazzo in una casa che è sempre stata il mio sogno!
io non ho mai convissuto ne tanto meno sono mai andata via di casa prima d'ora...
Era da tanto, però, che desideravo farlo, sopratutto per solidificare il rapporto con il mio ragazzo... perchè sentivo da tempo che mancava quel passo in più..non so come spiegarlo... ma era così.. anche perchè io e lui stiamo insieme da quasi 6 anni (per esattezza li facciamo il 07/12/2014), quindi direi che era arrivato il momento!
E visto che se ne è presentata l'opportunità ne abbiamo approfittato...
Tornando a noi...
all'inizio avevo davvero paura... paura non so bene di cosa... un pò di come poteva essere vivere 24h al giorno con una persona "nuova" (nuova nel senso che non ci ho mai abitato, quindi non so bene le sue abitudini) e poi non sapevo sinceramente neanche io bene come organizzarmi ... sia a livello di spese, sia di emozioni e sia di come mandare avanti una casa!

Ora sono quasi 2 settimane che viviamo insieme.. di litigi ce ne sono stati ma tutte cavolate risolte dopo neanche 10 minuti.. solo uno è stato "animato" ma anche qui gli animi si sono placati poco dopo! e poi lui la mattina dopo si è presentato con delle Rose stupende *_* quindi capite bene che non potevo tenergli il muso!

Diciamo che comunque la maggior parte delle discussioni sono dettate dall'inesperienza o da vissuti differenti!

Se vi dovessi dire una cosa che proprio non sopporto di lui così a bruciapelo sicuramente direi che non sa fare le cose di casa e ne tanto meno s'impegna per imparare! c'è voluta 1 settimana e mezza solo per fargli capire come si usa la lavastoviglie! E VO' DETTO TUTTO :/ pensate voi in che mani sono capitata XD
ma non demordo! domenica gli spetta una lezione intera sul fare la lavatrice (e fatta da me ci sarà da ridere perchè io ho imparato proprio una settimana e mezza fa...)

se invece lo intervistereste... direbbe che un mio difetto è il disordine e il sovraffollamento di trucchi... e come dargli torto?! :) i trucchi sono la mia passione ed essendo tale sono letteralmente sommersa.. ma mi sto impegnando ad usarli tutti!
per quanto riguarda il disordine ... bhè anche qui devo stare zitta perchè si sono disordinata.. lo sono sempre stata e penso lo sarò per sempre! Però con il tempo mi sto impegnando ad esserlo un pò meno!
Anche se comunque continuo a sostenere la tesi che IO NEL MIO DISORDINE MI CI RITROVO ^_^

Una cosa che adoro del vivere con lui? beh ce ne sono davvero tantissime ma quella che più amo è essere abbracciata ogni giorno da colui che amo! non so voi ma io adoro gli abbracci e lui è così dolce, mi stringe sempre forte forte ... e io sento il suo cuore battere! penso davvero che sia il miglior buongiorno che potessi mai desiderare! Poi ora finalmente posso vivermelo!
Un'altra cosa che mi piace molto è cucinare e in due è ancora più bello! vorremmo anche sperimentare delle cucine etniche e orientali perchè entrambi adoriamo questo cibo ma non abbiamo mai provato a rifarlo a casa!
Perchè .... vogliamo parlare dei film che ci vediamo stretti stretti sul divano tutte le sere? o le mie serie tv preferite unite alle sue?! con lui difficilmente mi sento sola e non amata! dopo quasi 6 anni (credetemi sono volati ma se ci penso per me sono davvero tanti perchè io ho sempre avuto relazioni brevi tranne una) lui riesce a farmi sorridere ed arrossire con i complimenti più inaspettati.. mi fa sentire unica.. sua.. come mai mi sono sentita nella vita! sento finalmente di appartenere a qualcuno e sento che lui mi appartiene! entrambi ci completiamo .. dove non arrivo io arriva lui.. e viceversa.. tutto secondo me , se fatto con la persona che si ama, non necessariamente il fidanzato o il compagno, è speciale! ha un sapore nuovo! per fino una colazione non è più banale.. non è più scontata!

Veramente se andate a vivere insieme credetemi la vita sarà completamente diversa!

devo essere sincera è molto bello.. ma in alcuni momenti mi sento sola... vado a dormire e lui non c'è ... purtroppo lavora di notte come receptionist in un albergo! quindi attacca la sera e torna l'indomani... ed è davvero brutto dormire da sola.. non mi sento sicura .. protetta.. da quelle braccia che di giorno mi scaldano... ed è un vero peccato perchè io adoro dormire e l'ho sempre fatto, perchè dormivo con mia sorella, abbracciata a qualcuno .
Ma se questa è la pena che devo sopportare per averlo con me sicuramente non mi abbatto!

Inoltre, di giorno, quando lui dorme, e io non sono a lavoro mi sento sola perchè vengo da una famiglia numerosa e il silenzio non lo "conoscevo".. ma piano piano mi ci sto abituando!

Chiudo qui questo post perchè penso veramente di avervi detto tutto e forse anche troppo ma sfogarmi o raccontarvi la mia esperienza mi libera e mi fa piacere! spero davvero che se voi state per fare questo grande passo .. NON VI FERMATE! perchè ne vale la pena.. se avete domande o magari volete che vi racconto qualcosa di specifico .. chiedetemi pure! grazie per aver letto questo papiro e spero di non avervi annoiate!

Un bacio,
Ele

Nessun commento:

Posta un commento