Lettori fissi

martedì 10 febbraio 2015

Wishlist di Febbraio – Everything Makeup Wishlist

Salve a tutti ^-^
In questo post vi mostro alcuni prodotti che vorrei comprare in questo mese o comunque nei prossimi mesi ^_^ se li avete provati fatemi sapere che ne pensate così evito magari di fare acquisti sbagliati oppure se vi sono piaciuti sicuramente incentiverete la mia voglia di averli ^_^

Eccoli qui:



1. M.A.C. Pro Longwear SPF 20 Compact Foundation:
è un fondotinta compatto in crema che vorrei tanto provare perchè ne ho sempre sentito parlar bene! e poi mi sembra davvero pratico e ideale per il mio tipo di pelle tendente al secco! inoltre mi tenta il fatto che duri fino a 10 ore (per lo meno così dice MAC nella descrizione del sito). La cosa che mi frena è il prezzo! 37,50€ sono davvero tante!

2.  M.A.C. Viva Glam Miley Cyrus Lipstick:
è un rossetto che mi stra ispira ! innanzitutto perchè è per una buona causa e poi da amante dei rossetti fuxia non posso non prenderlo!
il gloss anche mi ispira parecchio!

3. NARS Correttore Eclat:
è il correttore che tutte consigliano dicendo che ha un'alta coprenza e non entra nelle pieghette !
Insomma cosa volere di più? un prezzo più basso ? :P

4. L'oreal Acqua micellare:
Mi ispira tantissimo perchè è indicata per pelli sensibili e va bene per occhi, viso e labbra quindi ultra pratico! io per lo struccaggio prediligo prodotti tutto in uno perchè almeno faccio prima e non riempo il bagno di prodotti!

5. Yankee Candle red raspberry Giara grande
Io adoro i lamponi! appena sento questa profumazione non resisto! ho anche bagnoschiuma , crema corpo , insomma se trovo qualcosa ai lamponi o alle more deve averla! di fatti sarebbe un sogno avere la giara grande*_*

6. Yankee Candle Shea Butter Tart
In realtà sono molte le tart che vorrei provare ( Salted Caramel, Turquoise Sky, Lemon Lavander, Moroccan Argan oil, Aloe Water, Cassis, Bunny cake) ho scelto la shea butter perchè è delicata fiorita, fresca e ha unpizzico di odore fruttato! insomma io adoro le fragranze con queste caratteristiche da accendere dopo aver pulito!
Vi lascio le foto delle altre, in formato giara , così se le avete consigliatemi quali preferite:






 UN BACIO ELE E GRAZIE PER AVER LETTO IL POST!




Nessun commento:

Posta un commento