Lettori fissi

lunedì 9 marzo 2015

Smalti Primavera/Estate 2015: La Vie en Rose By TNS Cosmetics

Benvenuti a tutti!
Oggi voglio dedicare un post a degli smalti che mi hanno piacevolmente stupita!
Ci tengo a precisare che li provo da solo 10 giorni quindi le mie sono solo prime impressioni ;)
Ma andiamo al punto! Vi parlo nel dettaglio di 6 nuovi smalti lanciati da poco sul mercato da TNS Cosmetics

 Vivace, morbida, intensa, femminile: ecco a voi La Vie en Rose , la nuova esclusiva capsule collection con cui TNS celebra l’armonia delicata del rosa.  Sei sfumature di rosa, sei diverse idee di femminilità, da indossare in punta di dita, per completare il proprio look e renderlo unico e incredibilmente romantico. 
La Vie en Rose è ispirata al colore femminile per eccellenza, il rosa, che è declinato in sei tonalità inedite : Urban Romantic,  Rose Macarons,  Mon amour,  So Sweet,  Très Chic,  Pink Addict . Queste sfumature sono state scelte per la primavera, stagione dalle luci più calde e intense, in grado di svelare nuove potenzialità cromatiche. Perfette per il giorno nei colori più chiari, ideali anche per la sera, soprattutto nei toni più scuri, i sei rosa di La Vie en Rose raccontano un universo delicato e sensuale insieme, dal rosa pallido al cipria, dal candy al pink, in un crescendo di intensità che sfiora il violetto. Un perfect match per i toni pastello e le texture floreali degli abiti e delle cromìe in arrivo con nuova stagione, un must assoluto per completare il nostro look e fare delle mani l’accessorio più prezioso. 

ECCO COSA PROMETTE :
STESURA IMPECCABILE
Hanno uno speciale applicatore che permette la stesura del colore in maniera veloce e precisa. Il pennellino ha una silhouette più ampia sul finire delle setole, lo smalto viene raccolto in quantità equilibrata, e rilasciato in maniera più fluida e senza imperfezioni. 
NUOVA FORMULAZIONE
La formula alla base degli smalti garantisce una stesura sottile, liscia e uniforme, e una tenuta superiore alla media. Il pigmento, estremamente ricco e coprente, dona alle unghie brillantezza e intensità cromatica, anche per nuance chiarissime e quasi trasparenti, come il rosa chiaro o il cipria.
SICURO
Gli smalti TNS sono sicuri e pratici, e si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free, priva cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati, in linea con gli standard di produzione più elevati. 
TECNIWORK: LA BELLEZZA E' NELLE TUE MANI 
 La Vie en Rose è l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per manicure e pedicure. TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle, in capsule collection ed edizioni limitate. 

ECCO TUTTI I 6 SMALTI PROPOSTI:

E QUESTI SONO I DUE CHE HO RICEVUTO IO:
1. URBAN ROMANTIC
è un colore molto elegante perfetto in ogni occasione, sia di sera che di giorno, è il rosa perfetto!  
E' un rosa freddo ideale per tutto l'anno ma a maggior ragione per la primavera perchè è un tono pastello.
2. PINK ADDICT 
è un rosa sicuramente più vistoso ed estivo del precedente, ha una punta "corallo" all'interno ed è un rosa sicuramente a base calda. 


INFORMAZIONI GENERALI

Quantità : 10ml
Durata : 24M
Ingredienti : Non contiene Formaldeide,ftalati e toluene
Reperibili: sul sito TNS oppure nei centri estetici della vostra città

COSA NE PENSO IO: 
Sono smalti di una qualità impressionante: Su di me sono durati 4 giorni senza TOP COAT!
a me di solito gli smalti durano un giorno si e no e già al secondo giorno si sbeccano mentre questi sono rimasti impeccabili. Al 5° giorno erano sbeccati leggermente. 
Adoro sopratutto il fatto che sono pigmentatissimi già dalla prima passata, sopratutto il Pink Addict. Hanno un bellissimo effetto gel (vedere foto sopra) senza bisogno di uno smalto sopra trasparente . Ah ultima cosa, ma non per importanza, adoro lo scovolino che permette una stesura uniforme senza ritocchi con un solo gesto! 


voi che ne pensate?
un bacio Ele




Nessun commento:

Posta un commento