Lettori fissi

sabato 22 febbraio 2014

Acquisti M.A.C. - Febbraio 2014

Ciao a tutte ragazze,
oggi nuovo post sui miei piccoli acquisti! in realtà due prodotti mi sono stati regalati dal mio ragazzo per S. Valentino/mesiversario/Onomastico (che è domani yeah ) ahaha insomma un pò per tutto e non me l'aspettavo perchè alla fine mi aveva già fatto delle rose stupende *_*
ma tornando al post,  ecco cosa ho acquistato:




MA ORA VEDIAMOLI PIU' NEL DETTAGLIO :)

1) STUDIO SCULPT SPF 15 FOUNDATION

ha 40 ml di prodotto con un costo di 31,76€
ecco come viene descritto dal sito MAC: "Una formula cremosa, ricca in base gel per un fondotinta che offre una copertura modulabile da media ad elevata con una finitura naturale satinata. Idratante, rivitalizza la pelle all'istante mentre le conferisce un aspetto levigato, morbido e raffinato. A lunga durata, resistente all'acqua"
La commessa me l'ha consigliato visto che cercavo un fondotinta a lunga tenuta e resistente al caldo! 
Non l'ho provato molto, quindi non posso assolutamente parlarvene, l'unica cosa che vi posso dire è che è abbastanza leggero sul viso e la coprenza è media/bassa !
come potete vedere dalla foto sottostante la vena del polso non è stata "nascosta" ma è comunque visibilmente più nascosta! 

appena lo provo meglio ve lo recensirò sicuramente!

Altro prodotto regalato è stato un BLUSH *_*
Si chiama BREEZY ed è uno Sheertone shimmer blush, 
ossia un blush non molto pigmentato (sheertone),quindi ideale per tutti i giorni in linea generale, con tutti micro glitterini (shimmer) .. se volete un risultato più marcato basta usare un pennello fitto!
comunque ho intenzione di fare un post sui blush di mac con le spiegazioni dei finish ^^



costa 22.69€ e ha 6gr di prodotto!
è un colore plum con una punta di rosso! è molto bello anche da usare come ombretto! e poi ha tutti i microglitter che lo rendono particola e difficile da reperire tra i low cost!

ultimo prodotto acquistato è stato il rossetto VIVA GLAM DI RIHANNA! 
al quale ho dedicato un intero post :

è molto pigmentato, ha una buona tenuta (è una settimana che applico solo lui *_* )
ha 3 gr di prodotto e costa 18.65€ ;) 

spero che i miei pseudo acquisti vi siano piaciuti! fatemi sapere voi cosa avete comprato ^^
vi mando un bacione e al prossimo post :-*
Ele


4 commenti:

  1. Io ultimamente non ho comprato nulla purtroppo! :( Comunque quel blush è davvero stupendo, sarei curiosa di provarne qualcuno!

    RispondiElimina
  2. Grazie, attendo il post sui blush mac!!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Quante cose meravigliose! Il blush è di un colore a dir poco fantastico *_*
    Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina