Lettori fissi

domenica 16 febbraio 2014

Haul/Swatch VIVA GLAM RIHANNA

Ciao ragazze stasera nuovo post per parlarvi di un nuovo prodotto lanciato da M.A.C..
Non so se lo sapete ma MAC ha collaborato di nuovo con Rihanna, ma questa volta non ha fatto una collezione vera e propria ma ha partecipato all'uscita "VIVA GLAM" che comprende solo due prodotti in EDIZIONE LIMITATA: un rossetto e un gloss dello stesso tono, che rimarranno sul mercato un anno (almeno così mi hanno dello al negozio)




 ci tengo a ricordare che ogni centesimo del prezzo di vendita di VIVA GLAM Rihanna (iva esclusa) è devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS. 


Appena sono entrata in negozio ho pensato: " il rossetto deve essere mio!" 
e così è stato :D in realtà mi piaceva anche il gloss, aveva tutti micro glitter davvero 
particolari ma 20€ per un gloss mi sembra davvero troppo! alla fine dura come tutti gli altri gloss!

So che a molte il finish "FROST" nei rossetti non convince, ma io avendone uno vi posso garantire che è molto particolare e quando lo sfoggerete farete un figurone!
*spiegazione finish frost: sono rossetti che hanno una media coprenza! sono confortevoli sulle labbra e hanno un finish glitterato/iridescente/perlescente/metallico. la durata è media tendente al basso.*

se vi interessa ho fatto un articolo in cui vi spiego i finish dei rossetti mac, ve lo lascio qui!


MA VENIAMO AL SODO E PREPARATEVI AD AVERE GLI OCCHI A CUORICINO :)
 
IL PACKAGING è DIVERSO DAI CLASSICI, è UN ROSSO/"ARANCIO" OPACO CON LA SCRITTA NERA
UNA VOLTA APERTO SI PRESENTA COSì:

  
IL SITO MAC LO DESCRIVE COSì : Rosso con sottotono blu dal finish frost creato da Rihanna."

in realtà dallo stick (e spero si riesca a notare dalla foto) sembra un rossetto a base 
neautra più tendente al sottotono caldo, di fatti sembra avere una punta di arancio!
ma dallo swatch mi sono rasserenata perchè effettivamente non ha un sottotono caldo, ma nemmeno spicca il sottotono freddo! a mio avviso è neutro!
il rossetto ha dei riflessi davvero belli e sicuramente le labbra , quando lo indosserete, saranno assolutamente al centro dell'attenzione!
Secondo me è un rossetto da avere o almeno da provare in negozio!

IL PREZZO E' DI 18,65€ E HA 3GR DI PRODOTTO

SPERO IL POST POSSA ESSERVI UTILE
UN BACIO ELE

3 commenti:

  1. Che figo quel colore!!! Voglio assolutamente le foto di un makeup con quello sulle labbra. Eli

    RispondiElimina
  2. Non amo i frost (non solo di mac, ma questo finish in generale), ma questo è davvero bellissimo!! *.* uff troppo costoso per me! :(

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora! Io l'ho preso e ne sono innamorata, un rosso particolarissimo che illumina il viso! Lo metto anche di giorno, mi piace da morire!!!! Veramente è stata una sorpresa!!

    RispondiElimina