Lettori fissi

lunedì 17 febbraio 2014

USATI DELLA SETTIMANA #2 Uso Consapevole dei Miei Trucchi!!!

Ciao ragazze oggi nuovo post per mostrarvi i prodotti più usati della settimana,  che magari abbiamo ripescato dai cassetti perchè li avevamo dimenticati!
Diciamo una specie di smaltimento prodotti a giro ^_^purtroppo non riesco ad essere costante e mi dispiace ma vi prometto che almeno ogni due settimane farò il post!
vi lascio qui il primo post che ho fatto: USATI DELLA SETTIMANA #1 

detto questo inizio a mostrarvi i trucchi che ho più utilizzato, sia perchè alcuni vorrei terminarli sia perchè altri li amo e non posso farne a meno!

INIZIO COME SEMPRE A FARVI VEDERE I PRODOTTI PIU' UTILIZZATI PER IL VISO:

1) FULL COVERAGE CONCEALER di KIKO n. 03 - 7.50€ - 2ml di prodotto
 è un correttore compatto in crema.
la consistenza non è ne troppo "dura" ne troppo "cremosa", si lavora bene con le dita e io lo uso sopratutto per correggere le occhiaie! non dura tutto il giorno ma la coprenza è media/alta.
 non è il correttore della vita ma se mi finisce e lo trovo in offerta a 5.90€ sicuramente lo riprendo!








2) COLOR EXPLOSION - Multi tone blush - 03 ACTIVE MAUVE pagato c.a. 4€ con i saldi estivi
 è uno dei miei blush preferiti per molti motivi:
 - è un trio quindi si può miscelare ottenendo varie sfumature adattabili a vari look e poi ha un illuminante ;)
- ha una buona tenuta per essere un blush low cost (c.a. 5/6 ore)
- è una tonalità difficile da reperire
- il colore si adatta perfettamente al mio tono di pelle invernale
- il packaging,che non è da sottovalutare, è BELLISSIMO
Se per sbaglio lo trovassi in un outlet non nego che ci farei un pensierino, magari in altre tonalità!
se lo avete comprato rispolveratelo perchè per questa stagione è un MUST!


PRODOTTI USATI PER GLI OCCHI:
1) PAINT POT M.A.C. colore BARE STUDY prezzo 19.66€ 5gr

è un ombretto in crema molto costoso a mio avviso!
l'ho comprato circa 2 anni fa e lo uso principalmente per trucchi veloci stendendolo su tutta la palpebra mobile e mettendo solo un marrone opaco nella piega!
a volte lo uso anche come illuminante in crema o come base per un illuminante in polvere!
il prezzo secondo me è troppo alto, è vero che dura molto e non si secca, a differenza di molti ombretti in crema, ma è pur vero che avendone molti non lo uso molto e forse è per questo che mi sta durando così tanto!
come ombretto in crema è molto bello è un nude con molti riflessi ma senza primer mi si deposita nelle pieghette sopratutto se lacrimo, cosa che mi da' molto fastidio considerando il prezzo.
NON PENSO DI RICOMPRARLO! MA HO SENTITO CHE I PAINT POT MATTE SONO NETTAMENTE MIGLIORI QUINDI PROVERO' SENZ'ALTRO ALTRE COLORAZIONI

2) DEBORAH OMBRETTO TRIO HI-TECH colore GOLD FEVER
L'ho comprato da Acqua e Sapone in quei cestoni dove mettono tutti i prodotti fuori produzione e l'ho pagato solo 2€!
Gli ombretti sono eccessivamente polverosi (come si nota anche dalla foto), ma il problema si attenua se bagnate il pennello!
i colori sono bellissimi super luminosi e glitterati!
poi per il prezzo della palette SICURAMENTE VE LA CONSIGLIO!
L'oro in assoluto è il colore dei tre che preferisco perchè è un ottimo punto luce ! a seguire il borgogna che ha tutti glitterini argento ed è un colore molto bello sugli occhi verdi o castani con riflessi verdi|
3) LONG LASTING EYESHADOWS di KIKO N. 28 pagato 3€ con i saldi estivi
è un bellissimo nude tendente al "burro" con dei microglitter!
 è  molto pratico per trucchi veloci o come base per intensificare gli ombretti che andrete a stendere sopra!
rispetto agli altri long lasting, presenti nella linea permanente, è molto più cremoso di fatti lo uso principalmente per questo!
è entrato in gamma permanente e penso di riprenderlo con gli sconti :) anche perchè mi è quasi finito :,(
4) FLASHY LINER WATERPROOF di SEPHORA
è una matita marrone con tutti riflessi oro! è abbastanza morbida oserei dire il giusto di fatti la uso sia come base, sia nella rima interna che esterna e per le linee di eyeliner!
è la mia matita marrone preferita! nn ne ho molte ma questa in fatto ha tenuta e versatilità è la migliore!
essendo waterproof una volta fissata rimane li tutto il giorno! è davvero ottima sopratutto perchè queste matite dai 10 EURO e passa che costano con i SALDI ESTIVI e/o INVERNALI VENGONO SOLO 5€ e alcuni colori anche 3€! sicuramente appena smaltisco un pò di matite ne prenderò altre
5) MASCARA MAXI VOLUME di IDEA BELLEZZA
è un mascara con uno scovolino classico non troppo grande! il packaging è carinissimo e il prezzo è abbastanza basso! si trova in tutte le profumerie idea bellezza e a volte è in omaggio con alcuni set o palette!
purtroppo però sulle mie ciglia corte, dritte e sfigate non fa quasi nulla se non colorarle di nero! apre leggermente lo sguardo e non fa l'effetto ciglia di ragno! sicuramente per il prezzo è da provare ma io sto cercando di terminarlo e una volta fatto non lo riprenderò!
6) EYEBROW DESIGNER di ESSENCE colore BROWN - 1.99€ c.a.
è una matita per sopracciglia molto "dura" ma almeno questo permette di essere più precisi e consente una buona tenuta del prodotto! é abbastanza scura rispetto al mio colore di capelli estivo, ma in inverno va abbastanza bene! di solito prediligo le matite di un tono più chiaro rispetto ai capelli per non dare l'effetto finto, almeno di giorno. ma devo dire che alla fine mi sto abituando a farle dello stesso tono la sera, sopratutto se oso con il trucco occhi =) ma non penso di ricomprarla in quanto ha molti limiti: IN ESTATE NO, IN INVERNO SOLO LA SERA =(
la Essence dovrebbe ampliare la gamma a mio avviso allora si che la riprenderei!

UNICO PRODOTTO LABBRA USATO O comunque quello usato più spesso è senza dubbio il DAZZLEGLASS DI M.A.C.
questa linea di gloss l'ADORO! Sono super luminosi, riflettenti e da un'effetto volume molto bello! non appiccica  e idrata!la pecca? la durata =( è un classico gloss quindi il massimo della tenuta è di 2ore e per il prezzo di 20.67€ sinceramente non lo riprenderei!









ultimo prodotto usato è un PROFUMO! Di fatti nello smaltimento ho deciso di inserire anche i profumi perchè per me sono quasi impossibili da terminare perchè  per una cosa o per un'altra mi scordo sempre di metterlo! lo uso solo in serate speciali.. o comunque il fine settimana!
il profumo più usato è stato DIAMONDS DI EMPORIO ARMANI! Costa molto ma dura tantissimo! si adatta molto bene ad ogni occasione perchè non è troppo forte, è delicato ma deciso! ha una nota fiorita ma allo stesso tempo legnosa e fiorita! è il giusto mix per essere sensuali ma non invadenti! STRA CONSIGLIATO

VI RICORDO CHE IL PROGETTO è STATO inventato da Eli [Glamourcoma su Youtube]
Le ragazze che partecipano sono molte^^ ve le lascio tutte qui:
Sissiandfrency http://www.youtube.com/user/sissiandfrency
TheGilmoreaddicted http://www.youtube.com/user/TheGilmoreaddicted
Makeuppina87 http://www.youtube.com/user/Makeuppina87
Muplife http://www.youtube.com/user/muplife
Fedikitty http://www.youtube.com/user/Fedikitty
MittyMakeUp http://www.youtube.com/user/MittyMakeUp
Beatrice https://www.youtube.com/user/beatrice609
Lucia: http://www.youtube.com/user/BeautyeMa...
Lamissblackeyed https://www.youtube.com/user/Lamissblackeyed?feature=g-subs-u
Manulla https://www.youtube.com/user/lushmania?feature=g-subs-u

SPERO CHE IL POST VI SIA UTILE
UN BACIO ELE


6 commenti:

  1. Ciao Ele!!!utilissimo post =) anche io ho la matita per sopracciglia di essence del tuo colore ma poi ho preso quella scura,nera, perché ho cambiato colore dei capelli e le mie ciglia sono molto scure (nonostante la mia carnagione chiara!!xD) però la trovo abbastanza buona ;) ho anche io un blog se ti va di dare un'occhiata ne sarei contentisima =D =D...l'ho creato da poco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO BELLA M FAREBBE MOLTO PIACERE ISCRIVERMI MA TI MANCA LA BARRA DELLE ISCRIZIONI =( QUINDI NN RIESCO =(

      Elimina
  2. Anche io ho quel blush kiko, ma in un'altra colorazione! Mi piace davvero tanto! :)

    RispondiElimina
  3. amo il long lasting di kiko !!! =)
    è amoreeeeeeeeee!!!! ...ummhhh, forse un po' con tutti i long lasting ! ahahahaahhh!!! non ci regoliamo vero????!!!!!

    RispondiElimina
  4. Io sto usando il multi ton e blusa kiko, mi trovo bellissimo! Lo avevo acquistato diverso tempo fa.. ma l'ho cominciato ad usare solo da poco! si consuma molto presto effettivamente, ma lo sto anche usando un sacco perché è comodissimo da portare in borsa!!
    complimenti per il post!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ele anche io adoro quel long lasting di Kiko, ho sia la limited edition (quello nel set da 5) e sia quello in permanente quindi ne ho una bella scorta :)

    RispondiElimina