Lettori fissi

mercoledì 21 gennaio 2015

M.A.C. Mineralize BLUSH COLLECTION: Swatch & Review


Salve ragazze e ragazzi!
Oggi nuovo post per parlarvi dei miei blush della linea Mineralize .

CARATTERISTICHE BASE:


MINERALIZE BLUSH: (3,5gr- 26,00€) fondamentalmente sono i blush cotti, sono molto luminosi, hanno all'interno dei     glitterini che non fanno fallout  e possono essere tono su tono o di un colore differente rispetto al colore di base! In edizione limitata spesso hanno delle venature di un colore differente.







COSA NE PENSO/REVIEW:

 MINERALIZE BLUSH: Sono dei blush molto pigmentati e luminosi . Li adoro perchè sono dei blush che anche da soli danno una luminosità bellissima al viso! durano molto e sono davvero dei blush da mille riflessi!


MINERALIZE BLUSH SWATCH:

1. PETAL POWER:


DESCRIZIONE COLORE: è un blush di base corallo con tutti riflessi oro! è un blush stupendo per l'estate e si sposa bene sia con pelli chiare che mediterranee! è abbastanza pigmentato e sfumabile ! lo adoro in abbinato con un rossetto rosso!

2. NEW ROMANCE: 


DESCRIZIONE COLORE: è un pesca luminoso con dei riflessi oro! è molto chiaro e sta meglio a mio avviso su pelli chiare.

3. LOVE THING:



DESCRIZIONE COLORE: è un bordeaux / vinaccia con tutti brillantini oro all'interno.
è uno dei miei preferiti ed è adattissimo per l'inverno! è molto pigmentato e se ben dosato sta bene su ogni carnagione.

4. GENTLE:




DESCRIZIONE COLORE: è un COLORE ROSATO FREDDO con tutti brillantini oro. Lo adoro per tutti i giorni perchè non è il classico rosino scialbo! ma questo da un colore molto brillante e vistoso! E' molto pigmentato e luminoso e sta bene su molteplici carnagioni.

Bene questo è tutto! spero il post vi sia utile e se avete dei blush da consigliarmi lasciate un commento.

un bacio Ele.

Nessun commento:

Posta un commento