Lettori fissi

venerdì 30 gennaio 2015

NABLA COSMETICS: PALETTE LIBERTY SIX E REFILL OMBRETTI

Buongiorno a tutti oggi nuovo post per mostrarvi e recensirvi la mia palette liberty six di NABLA

Io ho la palette da sei (prezzo 6€ ma il sito la regala con l'acquisto di 6 REFILL) ma è disponibile anche la palette da 12, che è, sicuramente meno pratica ma  ha a disposizione, una volta completata, un'ampia gamma di ombretti ed infinite possibilità di make up.
Ogni cialda REFILL costa 6.50€ e ha 2,5gr
Andiamola a vedere nel dettaglio:

colori ombretti: extravirgin - tribecà- grenadine  - Lazy days  - Fossil 


DESCRIZIONE E INCI SINGOLI OMBRETTI DA SINISTRA A DESTRA:
  • EXTRAVIRGIN: è un verde oliva con riflessi oro. E' davvero molto pigmentato. Nabla lo classica BRIGHT ossia  luminoso, ad alta densità di pigmenti e perle che riflettono la luce per favorire tridimensionalità allo sguardo. Il colore può essere sfumato per una luminosità naturale o modulato per effetti più drammatici. Stesura semplice e sfumabilità eccellente. La formula è importante e completamente naturale per un’alta adesività alla pelle ed un’ottima tenuta.  INGREDIENTS: mica, talc, diisopropyl sebacate, squalane, zinc stearate, tocopherol, prunus armeniaca kernel oil, macadamia ternifolia seed oil, benzyl alcohol, dehydroacetic acid. [+/-: ci 77891, ci 77491, ci 77499].
  • TRIBECA': marrone bronzo con riflessi rosa e ramati. CATEGORIA BRIGHT. INGREDIENTS: mica, talc, diisopropyl sebacate, squalane, zinc stearate, tocopherol, prunus armeniaca kernel oil, macadamia ternifolia seed oil, benzyl alcohol, dehydroacetic acid. [+/-: ci 77891, ci 77491, ci 77499].
  • GRENADINE: è un rosso melograno con bagliori amaranto, pieno di riflessi a seconda di come viene colpito dalla luce.   Nabla lo classifica SATIN.La Satin è una texture che dona una delicata lucentezza allo sguardo. Caratterizzata da perle particolarmente sottili che riflettono la luce per favorire tridimensionalità. La formula garantisce un'alta adesività alla pelle ed un'ottima tenuta.
  • LAZY DAYS: questo ombretto l'ho depottato non appartiene alla categoria refill ma agli ombretti normali. e è un color pesca tenue e ha all'interno dei glitterini oro che donano molta luminosità. è un colore ideale in primavera estate. Al contrario degli altri questo ha la texure meno sottile e sfarina leggermente.INGREDIENTS: mica, talc, diisopropyl sebacate, squalane, zinc stearate, tocopherol, prunus armeniaca kernel oil, macadamia ternifolia seed oil, benzyl alcohol, dehydroacetic acid. [+/-: ci 77891, ci 77491, ci 77499]. 
  • FOSSIL : so che può sembrare assurdo perchètra tutti sicuramente risulterà essere il più "banale", ma fra tutti è il mio preferito! Lo uso tantissimo p un ottimo colore di transizione o si può tranquillamente usare su tutta la palpebra , con un nero opaco o un marrone nella piega, per ricreare un look elegante e magari puntare sulle labbra ! è un misto tra un marrone e un color tortora è molto chiaro di fatti bisogna uniformare la palpebra con un primer o con un correttore per enfatizzarlo. ma veramente se saputo abbianare con il look giusto  è bello anche da solo. FINISH SOFT MATTE. I Soft Matte sono ombretti completamente opachi indicati per dar vita a delicate ombreggiature e per aiutare nel processo di sfumatura dei colori durante la costruzione di un trucco, ideali per creare smokey eyes. Pensati per essere facili da usare e sempre sobri. Effetto delicato e soft.
    INGREDIENTS: talc, mica, zea mays kernel extract, squalane, isoamyl laurate, caprylic/capric triglyceride, zinc stearate, glyceryl caprylate, lauroyl lysine, sorbic acid, triticum vulgare starch [+/-: ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499, ci 77742].



TUTTI GLI OMBRETTI SONO:
• Formulato senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.

• Cruelty Free.
• Adatto a Vegetariani e Vegani.
L'ingrediente diisopropyl sebacate è un derivato dell'olio di ricino e non proviene da fonti animali.
• Made in Italy.
• Peso netto: 2.5 g / 0.09 oz.


COSA NE PENSO: mi piacciono molto! sono super scriventi, hanno davvero dei bellissimi riflessi! hanno una texure davvero setossima si sfumano praticamente da soli, non necessitano di molte accortezze e sono l'ideale anche per chi è alle prime armi e cerca degli ombretti facili da sfumare. amo il fatto che possiamo bagnarli perchè con un solo ombretto si riescono a creare diverse sfumature!
Hanno una tenuta media senza primer, mentre con il primer resistono bene anche per tutta la giornata. 
io vi consiglio di prendere sopratutto le colorazioni più versatili perchè vedrete che li utilizzerete tantissimo. 

     VOTO                                                        
PRODOTTO9/10
PIGMENTAZIONE9/10
TEXTURE9/10 
LONGEVITA'
QUANTITA'8/10 
QUALITA'9/10
APPLICAZIONE8.5/10
PACKAGING7/10 
CONSIGLIATOASSOLUTAMENTE SI
VOTO FINALE8.5/10
a voi piacciono? che ne pensate?

saluti,
Eleonora





Nessun commento:

Posta un commento