Lettori fissi

mercoledì 5 settembre 2012

Acquisti/Recensioni KIKO!

Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/03/come-inserire-nel-blog-il-pulsante-mi.html#ixzz25bGi2loF Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives
Ciao ragazze questo è il mio primo post sugli acquisti che ho fatto, dato che per un pò non posso fare video ( passate se vi va, ne sarei felice: il mio canale youtube). Spero che questo tipo di post vi piaccia, se vi va lasciate un commentino =) 
sono passata da kiko dove ho acquistato:

- UN Water eyeshadow 


Esistono 32 diverse tonalita' che vanno dalla 200 alla 231:



Personalmente ho acquistato il 220 Rosa baby! Quando sono andata in negozio mi avevano colpito tutti!! Ma alla fine ne ho preso solo uno ma sicuramente ne prenderò uno al mese xD 
DESCRIZIONE GENERICA:
DURATA PRODOTTO: 18 MESI o.O
QUANTITA' PRODOTTO: 3 gr
PREZZO: 8.90€
DESCRIZIONE PRODOTTO
è UN OMBRETTO MOLTO PIGMENTATO AD ALTA TENUTA E DATO CHE PUò ESSERE USATO SIA DA ASCIUTTO CHE DA BAGNATO è COME SE AVESSIMO 2 OMBRETTI IN UNO!!
Secondo il sito KIKO:

Rivoluzionario ombretto dal rilascio colore immediato con doppio utilizzo asciutto e bagnato.

Una miscela di polveri sferiche di ultima generazione per un effetto cromatico eccezionale, in grado di unire scrivenza estrema, luminosità pura e lunghissima tenuta.
La texture morbida e cremosa permette di creare un make up dall'effetto multi-dimensionale, per un colore dai volumi "vivi" e dalla purezza straordinari.
La particolare lavorazione delle polveri dona a questo ombretto un' elevata sfumabilità e un rilascio di colore immediato e perfettamente omogeneo.
L'esclusiva forma tridimensionale, dallo speciale design ergonomico, suggerisce la gestualità di prelievo rendendolo facile e veloce.
Arricchito con attivi dall'azione idratante e levigante, Water Eyeshadow rimane leggero e impercettibile sulle palpebre.
Disponibile in 32 sfumature luminescenti.
Oftalmologicamente testato.
Paraben Free

COSA NE PENSO: mi piacciono molto, a mio avviso non hanno neanche un costo troppo elevato rispetto alle altre marche (MA RISPETTO AI PREZZI DEGLI OMBRETTI DELLA LINEA BASE DI KIKO SI è ELEVATO), l'unica cosa che mi ha infastidita è che è meno prodotto rispetto ai precedenti ombretti proposti nelle collezioni limitate! a questo punto potevano metterlo a 6.90€ o 7.90€!!!  Presto troverete la review completa intanto vi lascio la tabella dei voti, secondo le prime impressioni (l'ho usato SOLO DUE VOLTE!!!):
VOTO
PRODOTTO9/10
PIGMENTAZIONE8.5/10
TEXTURE8.5/10 
LONGEVITA'6/10 18 MESI? SCADENZA EFFETTIVA O MARKETING?? o.O
QUANTITA'8/10 
QUALITA'8.5/10
APPLICAZIONE8.5/10
PACKAGING8.5/10 
CONSIGLIATOASSOLUTAMENTE SI
VOTO FINALE8/10

 

- SMOKY EYES PENCIL: 


Esistono 6 diverse tonalita' che vanno dalla 01 alla 06:



 Personalmente ho acquistato la 03 VIOLET INDIGO! è UN COLORE PARTICOLARE A METà TRA UN VIOLA E UN BLU! e' un colore molto bello mi ha colpito molto!
DESCRIZIONE GENERICA:
DURATA PRODOTTO: 36 MESI
QUANTITA' PRODOTTO: 1.33 gr
PREZZO: 6.90€
DESCRIZIONE PRODOTTO
è una Matita occhi ultra-sfumabile con applicatore incorporato che trovo molto utile! ha una mina molto morbida e la trovo adatta per fare righe di eyeliner o come base per ombretto!
Secondo il sito KIKO:

Matita occhi con applicatore professionale in edizione limitata "Lavish Oriental".
Una formula di ultima generazione per una scorrevolezza estrema: la mina si fonde a contatto con la pelle rilasciando un colore intenso dall'alto potere scrivente e dalla sfumabilità assoluta.
Pensata per realizzare trucchi "smoky", questa matita è dotata di uno speciale applicatore professionale, ideale per stendere e sfumare il tratto secondo l'effetto desiderato.
Oftalmologicamente testato.


COSA NE PENSO: ha un buon rapporto quantità-qualità-prezzo! per ora mi piace ma è ancora presto per parlarne dato che l'ho messa una volta sola!  Presto troverete la review completa intanto vi lascio la tabella dei voti, secondo le prime impressioni:
VOTO
PRODOTTO8/10
PIGMENTAZIONE8.5/10
TEXTURE8.5/10 
LONGEVITA'8/10 
QUANTITA'8/10 
QUALITA'8.5/10
APPLICAZIONE8.5/10
PACKAGING7/10 
CONSIGLIATOASSOLUTAMENTE SI
VOTO FINALE8/10


- volume TOP COAT MASCARA: 



DESCRIZIONE GENERICA:
DURATA PRODOTTO: 6 MESI
QUANTITA' PRODOTTO: 12 ML
PREZZO: 3.90€ in offerta (7.20€ prezzo pieno)
DESCRIZIONE E REVIEW PRODOTTO
è un top coat mascara quindi va applicato dopo il comune mascara per fare un effetto volume esagerato! io lo uso anche da solo per un look naturale, ma se voglio un effetto drammatico lo uso come la sua naturale funzione!
è uno dei miei mascara preferiti in quanto io ho le ciglia molto fini! lo consiglio veramente  a tutte se volete un effetto molto voluminoso e drammatico!! ottima durato e lo scovolino raggiunge anche le ciglia più corte!! A MIO AVVISO ALLUNGA ANCHE UN Pò E INCURVA LEGGERMENTE QUINDI OTTIMO!
QUESTO è TIPO IL 3 CHE COMPRO =)
Secondo il sito KIKO:

Mascara "top coat" intensificatore di volume.
Applicato sul mascara abituale conferisce il 75%* di volume in più. 
L'effetto scenografico delle ciglia finte in un mascara unico, dal risultato superlativo.
La sua formula estremamente flessibile e mdellabile è studiata per l'applicazione sopra un altro mascara, di cui esalta la performance senza appesantire le ciglia e senza creare grumi.
Grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso le ciglia amplificano il loro volume oltre ogni misura rimanendo morbide e leggere.
L'innovativo scovolo sferico con setole rigide a lunghezza differenziata, leggermente bombato sulla punta, cattura e modella le ciglia già truccate una ad una.
Magnificate da lunghezza e volume smodati, le ciglia osano il glamour più estremo. Per un risultato che sfida anche la notte.
* rispetto al solo mascara. Test clinico strumentale.
Oftalmologicamente testato.

COSA NE PENSO: ha un buon rapporto quantità-qualità-prezzo! LO RICOMPRERò A VITA PENSO =) VI CONSIGLIO DI ACQUISTARLO CON I SALDI :D
VOTO
PRODOTTO10/10
TEXTURE
9/10 
LONGEVITA'10/10 
QUANTITA'9/10 
QUALITA'9/10
APPLICAZIONE9.5/10
PACKAGING8/10 
CONSIGLIATOASSOLUTAMENTE SI
VOTO FINALE9/10



SPERO CHE QUESTO POST VI SIA STATO UTILE ASPETTO I VOSTRI COMMENTI E FATEMI SAPERE LE VOSTRE OPINIONI E COSA VI PIACE !! A GIORNI LA REVIEW COMPLETA ^_^
BACI DA ELEMAKEUP

1 commento:

  1. bell'articolo ele..penso che comprerò il top coat e più in la il resto cosi li avrai testati di più e potrai dirmi! un bacio e bentornata!

    RispondiElimina