Lettori fissi

lunedì 6 gennaio 2014

Acquisti RIRI HOLIDAY M.A.C.

Salve ragazze,
oggi nuovo post per mostrarvi due pezzi acquistati della collezione in edizione limitata: RIRI HOLIDAY firmata M.A.C.!
Io ho acquistato i pezzi che mi colpivano di più: due rossetti su tre presenti in collezione!

Adoro i rossetti M.A.C., per qualità, durata e confortevolezza.. un pò meno per il prezzo =)
Di conseguenza non potevo farmi sfuggire questi bellissimi rossetti da un packaging favoloso!
sono bianchi sotto con una scritta di colore oro/rosa antico!

le scatole sono bellissime!!! di solito non conservo le scatoline dei rossetti, ma queste non posso proprio buttarle!

i rossetti riportano la firma: "Riri" e sono bellissimi! la foto è stata scattata alla luce naturale!
a sinistra c'è PLEASURE BOMB che è un fuxia con una base rosso fragola
e a destra c'è RIRI WOO che invece è un bel rosso con sottotono freddo tendente al neutro sulle mie labbra!
ENTRAMBI HANNO UN FINISH MATTE! riri per esattezza è un RETRO MATTE!
SONO OPACHI E A LUNGA TENUTA!

Foto scattata con il Flash!

E questi sopra sono gli swatch! a sinistra senza flash a destra con il flash!
voi cosa avete acquistato?
un bacio e spero che il post vi piaccia,
Ele


2 commenti:

  1. Ciao Ele! Io ho fatto una pazzia..ho trovato Pleasure Bomb su Ebay e l'ho comprato... L'ho pagato un botto, ma lo volevo troppo...!! E' meraviglioso, sono comunque contenta di averlo, anche se mi sono dissanguata!;)

    RispondiElimina