Lettori fissi

venerdì 21 dicembre 2012

Review Fondotinta Perfection Lumiere di CHANEL: Coprente, Lunga Tenuta e Profumato

salve ragazze oggi scrivo finalmente un nuovo post ed è sul fondotinta migliore che ho provato, e fidatevi che ne ho provati tanti XD
Sto parlando del Perfection Lumier di Chanel!
DESCRIZIONE GENERICA:       DURATA PRODOTTO: 24 MESI 

QUANTITA' PRODOTTO: 30ml 
PREZZO: circa 40 euro
DESCRIZIONE PRODOTTO
è un fondotinta a lunga tenuta con una texure molto cremosa e per niente pesante.
esistono 8 tonalità sia per incarnati caldi che freddi.

Secondo il mio parere:  La texure è molto leggera e setosa, si stende facilmente e sembra di avere la pelle perfetta! non è pesante ne dà l'effetto maschera, ma allo stesso tempo ha una coprenza medio/alta! ma la cosa che più amo è che dura tutto il giorno dalle 8 alle 10 ore senza   primer! Va via in modo omogeneo e ha un'ottima profumazione! le cose che non mi piacciono sono: il prezzo, perchè è veramente alto e se non lo alternate ad altri fondi dura circa 3/4mesi quindi è una bella spesa, e il packaging che, nonostante sia di classe, c'è il rischio che se case se spacca e il vetro, una volta terminato il fondotinta, non si può tagliare la confezione quindi alla fine si usa meno prodotto!  


E' SICURAMENTE UN PRODOTTO SI!!
io l'ho terminato, e dato che amo provare sempre prodotti nuovi non l'ho ripreso perchè ho anche la speranza di trovarne uno a meno che abbia le stesse qualità! 
LO CONSIGLIO VERAMENTE A TUTTE! 
VOTO
PRODOTTO9/10
TEXTURE10/10 
LONGEVITA'10/10
QUANTITA'8/10
QUALITA'9.5/10
APPLICAZIONE9/10
PACKAGING6/10 
CONSIGLIATO SI
VOTO FINALE8.8/10
voi lo avete provato? cosa ne pensate? baci

3 commenti:

  1. IO SONO DI PARTE... LO STRA AMO, COLPO DI FULMINE ISTANTANEO!!
    APPARTE TUTTO, è UN OTTIMO FONDO.. è IL 3 CHE RICOMPRO.. CONCORDO CON LA TUA REVIEW!!

    RispondiElimina
  2. Wow Ele, sembra ottimo! peccato davvero per il prezzo! Se posso consigliartene uno che secondo me ha le stesse caratteristiche ma costa mooooolto meno è il revlon colorstay! bacio!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo blog, che bello trovarti anche qui... Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! Inoltre c’è un Giveway in corso fino al 13 Gennaio 2013 iscriviti al blog... Intanto ti auguro un buonissimo pomeriggio e ti mando un bacione!!! Bacioni Dany
    ^_^

    RispondiElimina