Lettori fissi

lunedì 7 gennaio 2013

Ombretti Wjcon

Ciao ragazze ^_^ oggi scrivo un post su degli ombretti che sto davvero amando e che utilizzo praticamente in ogni trucco .. Sto parlando degli ombretti Wjcon! a Roma io trovo il negozio monomarca nel centro commerciale "Roma Est", altrimenti potete cercare i vari punti vendita sul sito o ordinare direttamente da li. il link del sito è questo: http://www.wjcon.com/it,
Ecco le due tipologie che ho provato:

1) Soft Mousse Eye shadow (Ombretto mousse asciugatura rapida)



DESCRIZIONE GENERICA: 
DURATA PRODOTTO: 6 MESI 
QUANTITA' PRODOTTO: 5ml
PREZZO: 5.90€
DESCRIZIONE PRODOTTO
come potete vedere ci sono 13 tonalità disponibili. Ora sono in saldo, anche se di poco, ma meglio di niente!
io ho provato una sola tonalità, la numero 12, che è un oro super luminoso e pigmentato.


la texure come avrete capito è in mousse ed è simile agli ombretti astra, i soul color, ma di prodotto ce n'è moltissimo, infatti la jar è più del doppio e sono 5ml , tantissime .
purtroppo la reperibilità non è facile perchè i punti vendita wjcon non sono in tutta Italia, e a non tutte piace comprare a scatola chiusa soprattutto perchè i colori molto spesso non sono uguali alla realtà.

Vi lascio anche il trucco che ho realizzato con questo ombretto :
 https://www.youtube.com/watch?v=sxLT3bPi8qA
con il flash








secondo il sito Wjcon: innovativo ombretto in mousse, dai colori forti e metallizzati. Una Limited Edition per look magnetici e seducenti.
Resistente all’acqua, all’umidità, alle serate in discoteca, Soft Mousse EyeShadow, è il primo ombretto davvero waterproof e long lasting!
La formula Film-Former, infatti,  aumenta la resistenza sulla pelle e crea un film protettivo che assicura lunga tenuta e, soprattutto,  asciugatura rapida. È davvero facile da stendere grazie ad una texture morbida e scorrevole che non si deposita mai tra le sottili pieghe delle palpebre. Ecco perché Soft Mousse Eyeshadow è una vera rivoluzione del look seducente e magnetico, si può stendere con un pennello da sfumatura e creare uno sguardo irresistibile e metallizzato oppure, se applicato con un pennellino dalla punta sottile, può essere utilizzato come Eyeliner per creare una linea dall’effetto lucente. Il finish colorato e metallizzato garantisce occhi irresistibili per un look sempre alla moda.
Non contiene parabeni. Adatto a tutti i tipi di pelle.

secondo il mio parere: è un ombretto ottimo, super luminoso, super pigmentato che dura tutto il giorno (l'ho testato per 10 ore) sia con che senza il primer. Si stende bene sia con le dita che con il pennello. La texure è facile da sfumare! io sinceramente me ne sono innamorata. 
E' SICURAMENTE UN PRODOTTO SI!!
LO CONSIGLIO VERAMENTE A TUTTE! 
VOTO
PRODOTTO9/10
TEXTURE10/10 
LONGEVITA'5/10
QUANTITA'8/10
QUALITA'9.5/10
APPLICAZIONE9/10
PACKAGING6/10 
CONSIGLIATO SI
VOTO FINALE8/10
voi lo avete provato? cosa ne pensate? 
2) Luminous Eye shadow (Ombretto cotto dalla texure soffice)
DESCRIZIONE GENERICA: 
DURATA PRODOTTO: 32 MESI 
QUANTITA' PRODOTTO: 3.2gr
PREZZO: 3.90€ in saldo altrimenti 7,90€
DESCRIZIONE PRODOTTO
come potete vedere ci sono 14 tonalità disponibili. Anche questi sono in saldo, ma questa volta lo sconto è veramente allettante in quanto è del 50%.
io ho provato tre tonalià, e ne ho comprata una recentemente. 
ve le mostro:






secondo il sito Wjcon: Un ombretto innovativo che combina la morbidezza e sofficità tipiche di una crema, alla performance e resa colore di un ombretto compatto. La texture, soffice e morbida, garantisce un'applicazione estremamente piacevole. Un colore intenso, perfettamente adesivo e straordinariamente luminoso accende lo sguardo di bagliori unici. Per un make-up d'effetto e di lunga durata. Estremamente soffice e cremoso al tatto e sulla pelle, una vera gioia per i sensi ! Senza derivati animali.

secondo il mio parere: sono i migliori ombretti mai provati fin ora, hanno una texure molto particolare che è il polvere ma al tatto è cremosa. la luminosità è assurda, veramente! Gli occhi brillano e hanno dei colori fantastici stra pigmentati, facili da stendere e sfumabilissimi, La durata anche qui è estrema a me durano anche senza il primer 10 ore! veramente ottimi. infatti credo di prenderli tutti ^_^
E' SICURAMENTE UN PRODOTTO SI!!
LO CONSIGLIO VERAMENTE A TUTTE! 
VOTO
PRODOTTO10/10
TEXTURE10/10 
LONGEVITA'10/10
QUANTITA'10/10
QUALITA'10/10
APPLICAZIONE10/10
PACKAGING7/10 semplicemente perchè essendo bianca la confezione rimangono le ditate 
CONSIGLIATO SI
VOTO FINALE9.5/10




voi lo avete provato? cosa ne pensate? baci e al prossimo post =)

3 commenti:

  1. quello in crema è favoloso Ele! scusa se non sto commentando spesso nemmeno su yt ma non ho molto tempo! un bacione!

    RispondiElimina
  2. grazie!!tra due settimane andrò al negozio e comprerò uno degli ombretti luminous eye shadow.credo il verde smeraldo.speriamo ci siano ancora i saldi

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io ho scoperto da poco questa marca e vorrei tanto provare anche gli ombretti luminous che a giudicare dalla tua recensione sembrano davvero validi. Ho appena recensito lo smalto e l'ombretto in mousse di Wjcon! se ti va passa ;)
    http://biondamente.blogspot.it/2013/02/vi-presento-wjcon-il-fratello-di-kiko.html

    RispondiElimina