Lettori fissi

venerdì 11 gennaio 2013

TOP 5 MAKE UP 2012

Salve ragazze spero di riuscire a fare un breve post su i miei 5 top 2012 .. in realtà ce ne sono stati tantissimi, ma ho fatto già un video su yt che vi linko qui:
Come fondotinta ho già fatto un post sul migliore per me, ve lo linko: http://eleonoramakeup.blogspot.it/2012/12/review-fondotinta-coprente-lunga-tenuta.html
Quindi passiamo al correttore:
Come correttore, anche se comprato recentemente per me è diventato un must! infatti ne ho comprato un altro in combo con il fondotinta (a 20 euro anzichè 30) ed è questo :
1) L'ISTANT ANTI-AGE; IL CANCELLA ETA' di Maybelline


ho adorato questo correttore perchè ha una media coprenza, una buona durata (circa7/8ore), non mi entra nelle pieghe e allo stesso tempo illumina.
Prezzo : molto variabile comunque va dai 6 euro fino a 10! io l'ho pagato appunto 20 insieme al fondotinta da acqua e sapone.
Quantità: 6.8ml
Durata: 6 mesi
Colorazione: Light (la più chiara)
Io lo applico dopo aver steso il fondotinta! vi consiglio di levare la spugnetta in dotazione , perchè, oltre a non essere molto igenico, si spreca veramente tanto prodotto!







2) CIPRIA COMPATTA di Bottega Verde


è una cipria colorata, impalpabile, che oltre a far durare il fondotinta di più, rende la pelle veramente liscia al tatto! fidatevi! ha una buona durata e in più è colorata, quindi per tutte le persone che difficilmente trovano la colorazione giusta del fondotinta, questa vi uniformerà perfettamente l'incarnato!

Quantità: 9 gr
Durata: 12 mesi
Colorazione: Chiaro di luna
Prezzo: in offerta 5.99€ o 4.99€
io la applico con un pennello, sbattendo l'eccesso, su tutto il viso



3) GEL EYELINER di Essence

è un eyeliner in gel, che al contrario della maggio parte, non è opaco ma ha un finish quasi gelatinato =) lo adoro! ha una durata pazzesca e anche se vi lacrimano gli occhi non si sciglio! la stesura non è delle migliori infatti dovrete esercitarvi molto..
Quantità: 3ml
Durata: 6 mesi ma io ce l'ho da 7 e non sembra minimamente aver cambiato consistenza e/o odore
Colorazione: 01 midnight in paris
Prezzo: 3.49€


io lo applico con il pennello da eyeliner di essence e mi ci trovo molto bene =) ma non quello con le setole viola ma quello vecchio che aveva le setole blu


4) ROSSETTO GIRL ABOUT TOWN di M.A.C.




Io di rossetti ne ho tantissimi, anche di varie marche, ma questo è in assoluto quello che più mi piace! ha una durata pazzesca (5/6 ore mangiando e bevendo) e il colore è amplificato (infatti è della linea amplified creme) ma allo stesso tempo è molto cremoso e non secca per niente le labbra. Mac offre tante tonalità, ma questo secondo me è uno dei must! io ne ho 9 ma non ce n' è uno che regga il confronto!

Quantità: 3gr
Durata: 12mesi 
Colorazione: Girl about town - Amplified lipstick
Prezzo: 18.50€

io lo picchietto leggermente sulle labbra e poi picchietto (mettendo una velina sulle labbra) una cipria traslucida per far si che duri ancora di più! infatti raggiunge anche le 8 ore ! ovviamente meno intenso ma RIMANE!!!! secondo me meglio avere un solo rossetto ma valido! PROSSIMAMENTE FARò UN POST SUI ROSSETTI MAC FATEMI SAPERE SE VI PUò INTERESSARE

5) ULTRA TECH MASCARA di KIKO


ero indecisa sulla scelta del 5 prodotto top tra questo mascara, i pigmenti essence e i longlasting di kiko.. poi alla fine ho scelto questo perchè effettivamente è il prodotto a cui ho dedicato meno spazio sia sul blog che nel canale!

questo mascara lo consiglio a chi ha poche ciglia, ma sopratutto a chi le ha fine! le pettina, le divide, le allunga, apre lo sguardo e lo scovolino raggiunge tutte le ciglia!

Quantità: 10ml
Durata: 6MESI
Prezzo: 7.20€ MA IO LO PRENDO SEMPRE IN SALDO A 3,90€



spero che il post vi sia piaciuto fatemi sapere i vostri top =) e se vi può interessare un post sui top della cura del copro/viso/capelli, smalti e pennelli ... in quanto sul canale sicuramente non lo farò!!
un bacione al prossimo post
eleonoramakeup


p.s. tutte le foto che vedete nel post non sono mie ma sono state prese da google, dai siti e dai blog!!!


3 commenti:

  1. bellissimo articolo ele!! io grazie a te ho preso la cipria di bottega verde!! ho la pelle secca e quella va benissimo, grazie ancora!! concordo sull'eyeliner in gel essence e sul mascara kiko ma l'ultra tech curve!! un baicone bella!!

    RispondiElimina
  2. Ciao siamo new followers!!

    Anche noi abbiamo fatto la nostra top 2012!
    Se ti va di leggerla questo è il link : http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/prodotti-top-make-up-del-2012.html

    Le Tre Line
    http://www.onlineonlove.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina
  3. adoro il Girl About Town! ho appena fatto un post sui miei preferiti del 2012 anche io! spero passi a vederlo, ti seguo sempre su youtube! un bacione

    RispondiElimina