Lettori fissi

venerdì 4 aprile 2014

Mulac Evento e Palette: LaCindina

Ciao ragazze,
eccomi qui con un nuovo post per il blog di Eleonora.
Oggi volevo raccontarvi e parlarvi dell’evento che si è tenuto Lunedì 31 Marzo 2014 dalle ore 18.00 in Via Fiori Chiari a Milano, ovvero la presentazione del primo prodotto del brand MULAC COSMETICS.
Mulac è la casa cosmetica fondata da LaCindina, io personalmente aspettavo con ansia l’uscita dei suoi prodotti in quanto la reputo una ragazza davvero talentuosa ed originale e questa sua originalità mi faceva pensare a dei prodotti super colorati e sicuramente al livello delle mie aspettative.

Il primo prodotto presentato è stato Different, una palette formata da 13 ombretti (che comprende anche un eyeliner) suddivisi in due parti, la parte sinistra della palette con colori neutri (ON MATTE – ON SHIMMER- OFF – TOAST – COFFEE – BLITZ – MISS) e la parte destra con colori pazzi/creativi (JOY – GIPSY – GAME – JADE – BUBBLE- TITANIC). Sono presenti 6 colori matte nella parte superiore della palette (ON MATTE – TOAST – COFFEE – JOY – GIPSY – GAME) e 7 colori shimmer nella parte inferiore della palette (OFF – BLITZ – MISS – JADE – BUBBLE – TITANIC). Il finish di OFF (il nero shimmer) è un po’ particolare perché ha al suo interno delle pagliuzze argentate.
Il colore che preferisco in assoluto è TOAST che ha catturato subito la mia attenzione e con il quale è stato amore a prima vista!
Durante l’evento Cindy ci ha spiegato come con questa palette abbiano voluto unire due concetti: i colori quotidiani e i colori eccentrici paragonandoli alla vita di tutti i giorni e alla creatività. I colori naturali rappresentano sicuramente una certezza, sono colori con i quali non possiamo sbagliare e osare, i colori sulla parte destra della palette ovvero “gli eccentrici” sono colori che non tutte utilizziamo, che spesso, io per prima, non so come abbinare tra di loro o che sicuramente stuzzicano la nostra creatività.

La palette è in vendita sul sito www.mulaccosmetics.com dal  1 aprile ed è in edizione limitata ovvero sarà venduta fino ad esaurimento scorte.
Il prezzo è di 33,95 euro per 22g. di prodotto (13 ombretti) + 1 eyeliner a penna.
Gli ombretti risultano molto pigmentati e scriventi, soprattutto i colori shimmer che con una sola passata hanno un’ottima resa.
Vi lascio il link del video che ho caricato sul mio canale dove potete vedere (se vi  va) gli swatches e i colori più da vicino dal minuto 3:00 circa: https://www.youtube.com/watch?v=qhHqDbK_DVQ
Fateci sapere quali sono le vostre prime impressioni riguardo questo prodotto e se avete intenzione di acquistarlo J
Un bacio,

Vane (EverywhereLove)

Altre foto dell'evento:






Nessun commento:

Posta un commento