Lettori fissi

domenica 6 aprile 2014

Recensione Eyebrown Perfect collection Deborah!

Alzino la mano quante posseggono il Kit per sopracciglia duo di Essence.
 Ora, distinguiamoci, chi lo ama? Chi lo odia? Io rientro nella prima categoria , sono tra quelle che lo hanno sempre cercato e trovato solo nel 2013 in uno stand completamente saccheggiato della Essence. Ormai, però la mia vita senza di lui è estremamente triste ed i buchi sulle mie sopracciglia sempre più evidenti. C’è da dire che tengo alle mie sopracciglia da prima che scoppiasse la moda* del viso perfetto e delle sopracciglia come cornice di un quadro. E vi spiego subito il motivo * parte Piero Angela con la sua sigla* , dovete sapere che ho una grande cicatrice proprio sulla fine della sopracciglia sinistra , dovuta ad un intervento di chirurgia estetica, che non solo mi rende il viso completamente asimmetrico quasi come un quadro di Picasso ma mi rende una sopracciglia meno folta e notevolmente più sfigata dell’altra. Chiusa questa piccola premessa, vi informo che sono ancora alla ricerca della forma perfetta e che vorrei tanto estirparle per tatuarle completamente e da capo ma la mia folta ricrescita mi impedisce tutto ciò.
* Per “prima della moda” intendo già le scuole elementari dove mia madre, a Carnevale, mi vestiva da principessa Sissi e per ballare il famosissimo ballo della mattonella con la mia compagna di banco venivo truccata di tutto punto con delle belle gote rosse e delle sopracciglia ridisegnate con una matita di due toni più scuri delle mie.
Bene, ora dopo le solite premesse, bando alle ciance e parliamo di cose serie. Vi stavo raccontando, almeno dieci righe fa di essere innamorata del correttore della Essence e della cura della sopracciglia ma l’oggetto (o meglio gli oggetti!) in questione riguardano l’ultima arrivata in casa Deborah della collezione EyebrownPerfect collection. 
Devo dire che sono stata molto soddisfatta dal vedere un’intera linea dedicata alle sopracciglia da parte dell’azienda, infatti, hanno cercato di accontentare tutte le esigenze dai matitoni super strong simil eyeliner per avere un effetto tattoo, al kit con diverse polveri di gradazioni diverse con la pinzetta per sopracciglia, due tonalità di matite in stick, un matitone bi color e un mascara per fissare le sopracciglia. Il sito Deborah sicuramente sarà più esaustivo di me sia nelle descrizioni che nei prezzi.



Anche in questo caso mi sono trovata uno stand decisamente immacolato ed ho avuto la tentazione di prendere tutto, ma poi dopo una piccola cernita mentale sono giunta alla conclusione ed all’acquisto del EYEBROW PERFECT 2IN1 PENCIL
che mi è sembrato il prodotto più pratico di tutta la collezione ed anche il più conveniente perché con “soli “ 6.90 euro da un lato il matitone definisce le sopracciglia (senza caricarle molto) e l’altro lato ne fa da illuminante. Le mie impressioni sono molto positive al momento, lo utilizzo tutti i giorni, a volte anche senza base giusto così per non uscire proprio totalmente sfatta. Ce l’ho da più di un mese e non l’ho ancora temperato neanche una volta, e non sono proprio così delicata nei movimenti, quindi direi che il rapporto qualità/prezzo al momento è molto positivo. Rientra sicuramente nei promossi.


 Inoltre, ho acquistato l’ Eyebrown Perfect Mascara prezzato 7.90,che è un semplicissimo mascara da sopracciglia trasparente che dovrebbe fissare e rinforzare le sopracciglia.


Sarò sincera, io utilizzo lo scovolino per pettinarle dopo aver messo la matita e poi fisso il tutto con la cipria perché il risultato di una bella passata di mascara trasparente mi sa di troppo umidiccio e si asciuga decisamente dopo troppo. Nonostante questa pecca è un altro prodotto che utilizzo tutti i giorni. Al momento rientra nei promossi ma lo “rimanderei a settembre” per testarlo ulteriormente.




 *Vi allego la foto del posto in cui ho finito di scrivere questo articolo per DonnaEleonora, qui in Calafrica la primavera è sbocciata ed oggi la mia voglia di andare al mare era decisamente troppa e diciamo che ho unito l’utile al dilettevole.
Alla prossima, ma Vi raccomando fateci sapere se anche voi avete acquistato qualcosa di questa linea!
Emmegi 

Nessun commento:

Posta un commento