Lettori fissi

domenica 4 maggio 2014

Back To MAC e Back To LUSH: COME FUNZIONA

Buona Domenica RAGAZZE E RAGAZZI!
Oggi nuovo post per parlarvi dei vari BACK TO ... Sono molto chiacchierati e molte di voi non sanno cosa sono ! quindi ho deciso di scrivere un post in cui vi spiego bene tutto!


Io dò per scontato che voi conosciate sia MAC che LUSH, Se così non fosse vi spiego in due righe cosa sono! sono delle marche che hanno dei negozi mono marca .. Mac ha principalmente trucchi e accessori per il trucco , è una marca high cost o comunque è nella fascia di prezzi medio alta, per quanto mi riguarda e tratta trucchi professionali, ideali per i truccatori o per valorizzare al meglio noi stesse! sono trucchi per lo più a lunga tenuta che garantiscono performace invidiabili! diciamo che è una marca che si, si fa pagare i prodotti ma nella maggior parte dei casi NON DELUDE!
LUSH invece , ha una piccola sezione make up, ma tratta principalmente prodotti per la cura della persona! è famosa per i saponi fatti a mano, le ballistiche e gli spumanti (sono principalmente delle sfere che si mettono nella vasca e colorano l'acqua facendo anche una leggere schiumetta) !
la maggior parte dei prodotti è fatta a mano, rispetta l'ambiente  e gli animale!  Ogni prodotto ha un profumo unico e buonissimo! è sicuramente un brand da provare e conoscere! anche qui i prezzi non sono per niente low cost! io li definirei medio-alto.. ma più medio ;)

Tornando a noi.. CHE COS'è IL BACK TO MAC?

è un programma a tutela dell'ambiente con lo scopo di incentivare le consumatrici dei prodotti MAC a riciclarli , anzichè gettarli!
i prodotti consegnati NON VERRANNO RIUTILIZZATI COME CONFEZIONI PER NUOVI PRODOTTI..

Il BACK TO MAC ( back2MAC, B2M e Back 2 Mac) consiste nel riportare in negozio o nello spedire a uno store 6 confezioni, in cambio riceverete IN REGALO un rossetto della linea LIPSTICK CLASSICA, che vi sceglierete VOI! Non potrete scegliere rossetti VIVA GLAM o, la maggior parte delle volte, rossetti in Edizione Limitata!

Rientrano nel programma tutti i prodotti che hanno la scritta "back to mac" nella linguetta interna della scatola contenente il prodotto! (come da foto)!
Raramente alcuni prodotti non riportano la scritta, quindi in linea generale RIENTRANO NEL B2M tutti i prodotti con un contenitore di plastica o di vetro!
- i prodotti possono essere sia integri che quasi :) ossia valgono anche le confezioni depottate (es. blush e ombretti)
- i prodotti possono essere sia finiti che interi
- al contrario di Lush non devono essere lavati prima di essere riconsegnati!
- i rossetti Pro longwear valgono doppio perchè hanno due parti
- i set devono essere composti da tutti i pezzi e valgono per 1

Nel B2M non rientrano le scatole in cartone con le quali vi viene venduto inizialmente il prodotto, le cialde in metallo dei refil. le jarrine dei sample, le matite temperabili e infini gli applicatori e gli strumenti (temperino, spugnette ecc)

IL  "BACK TO LUSH" ha lo stesso scopo essenzialmente di MAC e consiste nel riportare al negozio 5 barattoli neri in negozio, in cambio riceverete una maschera fresca in omaggio che, anche qui, vi potete scegliere!

nel B2lush rientrano solo le confezioni NERE A BARATTOLO E NON LE BOCCETTE (ad esempio quelle dei tonici)!
Le confezioni devono essere tutte pulite e lavate! 
Non potete scegliere MASCHERITA PIPERITA come OMAGGIO, ma solo le MASCHERE FRESCHE (quelle con scadenza di 3 settimane per intenderci)

Spero che il post vi sia utile e .. CONSERVATE I BARATTOLI!
UN BACIO ELEONORA

Nessun commento:

Posta un commento