Lettori fissi

venerdì 9 maggio 2014

I'm Lipstick PUPA - Haul & Coupon sconto

Salve ragazze oggi nuovo post per spiegarvi l'iniziativa pupa e per mostrarvi alcuni swathc di rossetti molto interessanti da prendere!

in cosa consiste questa Promozione?
PUPA ha lanciato una nuova iniziativa chiamata "“I’M LIPSTICK. WHO ARE YOU?” che consente di prendere un rossetto della nuova linea I'M a soli 5€ anzichè 12.90€.
come si ottiene il coupon?
Andando sul sito: http://imlipstick.pupa.it/ accedete direttamente alla promozione.. Cliccate su "scarica subito il coupon" .. vi si aprirà una finestra che dovete compilare inserendo i vostri dati, l'email, la città e poi dovete scegliere sulla mappa il negozio in cui volete recarvi per acquistare il rossetto...
INFINE,  dovete prestare il consenso al trattamento dei dati personali.
 N.B. Una volta selezionato il punto vendita non può più essere cambiato.
una volta compilati tutti i campi riceverete una email (di solito sta in posta indesiderata) e da li dovete solo stamparla e andare a prendere il vostro rossetto!
OGNI COUPON è VALIDO PER UN SOLO ROSSETTO, non può essere FOTOCOPIATO ma dovete per forza usare una nuova EMAIL per scaricarne un altro! il punto vendita tra l'altro lo ritira!

per scaricare il coupon c'è tempo fino al 18 maggio mentre fino al 31 si può ritirare al negozio selezionato!

Ecco quello che ho acquistato io:



407 INTENSE FUCHSIA


è un fuxia molto acceso secondo me merita assolutamente di essere acquistato!

tra l'altro ho fatto qualche swatch di altri rossetti interessanti:


se siete indecise su quale ROSSETTO acquistare c'è un'applicazione che (inserendo colore di capelli, occhi, ecc) vi darà le tonalità più adatte a voi, basta che cliccate qui: http://imlipstick.pupa.it/#trova-il-tuo-i-m

altrimenti vi lascio una tabella che divide i rossetti in base al colore, in modo da indirizzarvi meglio:

sicuramente ne prenderò almeno un altro, fatemi sapere quali colori preferite e se il post vi è stato utile! NON DIMENTICATEVI DI ISCRIVERVI AL BLOG PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATE!
Un bacio e alla prossima, 
Eleonora



Nessun commento:

Posta un commento