Lettori fissi

martedì 11 marzo 2014

INTERVISTA A EMMEGI :D NUOVA BLOGGER =)

Salve ragazze,
oggi nuovo post per raccontarvi in breve qualcosa sulla mia nuova collaboratrice: EMMEGI :)
Spero vi piaccia questa breve presentazione e.... alla prossima :-*

Nickname: Emmeggi
Nome: Mariagrazia
Età: 22
Segno Zodiacale: Toro
Nazione:Italia
Professione: Studentessa di Ingegneria Edile -Architettura

1. Come mai questo nickname?
 E’ più semplice del previsto nasce come diminutivo del mio nome alle scuole medie e me lo porto dietro da dieci anni. In base a quanta fretta si ha di chiamarmi si può ridurre ancora ad Emme.

2. A che età e in che occasione ti sei avvicinata per la prima volta al mondo del make up?
 Ho sempre visto la mia mamma mettere solo degli splendidi rossi di Chanel sulle labbra e non pensavo esistesse altro trucco al di fuori di quel magico tubetto. Quindi mi sono avvicinata al trucco solo al liceo, grazie alle amiche. La mia vera rivoluzione l’ho avuta intorno ai 17 anni, quando ho acquistato il mio primo fondotinta di Dior.

3. Che ruolo ha, attualmente, il makeup, nella tua vita?
 In passato il makeup ha avuto un ruolo fondamentale anche perché avevo molto più tempo a disposizione. Adesso, che ho l’università in cui passo almeno otto ore ogni giorno a volte esco anche senza un filo di trucco o non nascondo che sono tra quelle che si truccano sull’autobus o in macchina durante il tragitto.

4. Quali sono le tue 5 yotubers preferite e perchè?
 Al primo posto PolvereDiStelle MakeUp, perché è stata la prima che ho iniziato a seguire su YT ed è senza peli sulla lingua in tutti i campi. Poi, decisamente KissAndMakeUp01 mi piace seguire i suoi videoreality più che altri video o quelli dove mostra le cose che ha di Chanel e sbavare davanti al pc. MissCreamyCreamy perché mi riconosco nel suo animo cazzone ed amo la sua voce. Ve ne potrei citare altre mille perciò mi limito solo alle prime tre che ho iniziato a seguire da tempo immemore.

5. Quali sono le tue marche cosmetiche preferite?
 Non ho una marca preferita amo provare di tutto dall’Hight cost al low cost. Vi confesso che ho parecchi pennelli dei cinesi che sono superlativi :)

6. Quali sono invece quelle che non sopporti o che ti sono indifferenti?
Mi sono indifferenti marche come Shaka tra i low cost mentre nelle hight cost diciamo che l’indifferenza è direttamente proporzionale al non potermele permettere.

7. Preferisci marche low cost o high cost?
 Non ho marche preferite, compro testo e provo di tutto.

8. Marca HIGH COST preferita? e peggiore?
In ex aequo YSL e Dior per la base. Peggiore, non saprei, forse escludendo il PenLiner direi Lancome non mi sono mai trovata bene con i loro prodotti.

9. Marca LOW COST preferita? e peggiore? 
Ovviamente,la Essence rientra nelle lowcost preferite. Peggiore, per la mia esperienza Astra

10. Dimmi 3 prodotti make up senza i quali non usciresti di casa?
 Eyeliner,mascara e terra.

11. C’è un prodotto che tutti osannano e che tu invece detesti? 
Il Touche Eclàt di YSL non riesco a capirne il suo vero utilizzo e lo applico così ad muzzum senza sapere se illumina o mi copre le occhiaie.

12. Vuoi aggiungere altro?
 Grazie Eleonora per questa fantastica opportunità spero di non deludere le tue aspettative. Un bacio ragazze, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento