Lettori fissi

giovedì 13 marzo 2014

L'HIGH COST che non ricomprerei! #1

Ciao ragazze, eccoci qui con il mio secondo post per il blog di Eleonora, ho pensato a questa rubrica dove vi parlo di prodotti high cost che a mio parere non valgono il prezzo che costano (ovviamente motivando il mio parere).
Volevo iniziare a parlarvi di un prodotto Benefit di cui aspettavo con ansia l’uscita e che sebbene il suo prezzo si aggiri intorno ai 26,00 euro non ho esitato ad acquistarlo appena l’ho visto sugli espositori del negozio Sephora.
Il prodotto di cui sto parlando è il GIMME BROW, un mascara fissante/colorato per sopracciglia, il contenuto è di 3 g., scadenza 6 mesi dall’apertura, io ho scelto la colorazione LIGHT/MEDIUM e attualmente sono in commercio solo due colorazioni.
Partendo dal presupposto che le mie sopracciglia sono biondo cenere vi descrivo la prima nota negativa del prodotto: la colorazione che ho scelto non è molto adatta al mio colore in quanto è davvero troppo chiara sebbene le mie sopraciglia non sono per niente scure, quindi questa è già una nota negativa in quanto la colorazione light/medium è davvero troppo chiara e la colorazione più scura risulterebbe troppo scura nel mio caso.
Inoltre le mie sopraciglia sono poco folte e hanno qualche “buchetto” dovuto alla depilazione errata di quest’ultime. Quindi mettendo insieme queste informazioni le mie sopraciglia risultano poco definite e non incorniciano per niente il mio occhio e quindi lo sguardo.
Tutte le mattine ricorro all’uso di una matita per ridisegnarle e speravo che questo prodotto potesse sostituire la mia fedele matita, purtroppo avevo aspettative troppo alte riguardo al prodotto dovute dal marchio e dal prezzo di esso che è davvero eccessivo a mio parere per il lavoro che svolge.

Il prodotto risulta essere un semplice mascara fissativo che lascia un po’ di colore sulle sopracciglia ma che non va ne a dare un effetto “infoltimento” ne a fare miracoli su chi, come me, ha sopracciglia davvero “sfigatelle”, come direbbe la nostra Clio.
Assolutamente sconsigliato a chi non può fare a meno dell’uso della matita per sopracciglia perché risulta un prodotto da usare in combo alla matita ma che non ne sostituisce l’utilizzo.

Non mi sento di consigliarlo neanche a chi non ha grossi problemi con la forma delle sopracciglia
 in quanto credo che ci siano mascara-fissativi altrettanto validi ad un minor prezzo.
Fatemi sapere se l’avete provato, come vi siete trovate, se vi ritrovate in quello che ho scritto o se il vostro parere è contrastante al mio.
Un bacio,
Vanessa

2 commenti:

  1. ciao scusa chi ha vinto il give poi?

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provato ma penso che non lo proverei proprio per il prezzo alto...

    RispondiElimina