Lettori fissi

lunedì 10 marzo 2014

INTERVISTA A UNA YOUTUBER: EVERYWHERELOVE

Ciao ragazze oggi nuovo post, un pò diverso dal solito ossia un'intervista a una  Youtuber che seguo di nome Vanessa, alias Everywherelove che seguo da ben due anni e mezzo =)
io e lei abbiamo diverse passioni in comune una fra queste il make up, ma non parliamo di me, da oggi collaboreremo sul mio blog, infatti Vanessa scriverà alcuni articoli che pubblicherò ogni tanto sul blog :) Domani il primo post .. quindi Stay Turned!

iniziamo con l'intervista:



1. Come mai questo nickname? 
Non c’è un vero e proprio motivo, la traduzione sarebbe “ovunque amore” ecco diciamo che io vedo amore e bene in ogni cosa questo è il motivo =)

2. Cosa ne pensi di YT? è un modo che ti appassiona? 
Penso che fino a qualche anno fa era “un ambiente” tranquillo e sereno dove poter esprimere le proprie passioni e condividerle con altre persone, da un annetto a questa parte c’è un briciolo di invidia/cattiveria e poca educazione in alcuni commenti lasciati sotto i video che non lo rende più tranquillo come prima. 
A parte questo rimane un mondo che mi affascina e che per ora mi appartiene ancora. 

3. A che età e in che occasione ti sei avvicinata per la prima volta al mondo del make up? 
Mi sono avvicinata tardi al mondo del make up, a 15-16 anni usavo solo una matita e un fard, il vero e proprio amore per questo mondo penso sia nato intorno ai 18 anni e solo intorno ai 20 ho imparato a valorizzarmi con il make up. 
  
4. Che ruolo ha, attualmente,  il makeup, nella tua vita? 
Ha un ruolo importante, diciamo che per prima cosa è uno svago e un divertimento e come tale è importante perché mi fa “staccare la spina” nelle giornate pesanti, da un’altra parte è importante anche lavorativamente parlando in quanto mi capita di truccare altre persone nel negozio dove lavoro. 

5. Quali sono le tue 5 yotubers preferite e perchè 
Non ho 5 youtubers che preferisco, diciamo che non scelgo i video da guardare in base a chi li pubblica ma in base all'argomento quindi spazio tra moltissimi canali! 

6Quali sono le tuemarchecosmetiche preferite? 
Anche a questa domanda è difficile dare una risposta perché mi piace provare di tutto, dalle marche low cost alle marche high cost, non ho una marca che preferisco in assoluto ma ho prodotti di alcune marche che preferisco come per esempio i rossetti mac o gli ombretti kiko ecc.. 

7. Quali sono invece quelle che non sopporti o che ti sono indifferenti? 
Non uso prodotti venduti nei negozietti cinesi o “tutto a 1 euro”, mi è capitato diverse volte di usare matite occhi e/o correttori comprati in questi negozi e avere problemi di allergie quindi ho abolito l’acquisto di make up in questi posti. 

8Preferisci marche low cost o high cost? 
Entrambe, anzi a volte prediligo le low cost o per lo meno mi piace trovare alternative low cost a quelle high cost 

9Marca HIGH COST preferita? e peggiore? 
Migliore per quello che ho provato Mac, peggiore non saprei. 

10. Marca LOW COST preferita? e peggiore? 
Migliore Essence, peggiore anche qui non saprei. 

11. Dimmi 3 prodotti make up senza i quali non usciresti di casa? 
Matita per sopracciglia, terra per counturing, rossetto rosso! 

12. C’è un prodotto che tutti usano e che tu invece detesti? 
L’illuminante, forse perché non ho ancora trovato il modo corretto di utilizzarlo. 

13. Vuoi aggiungere altro? 
Ciao ragazze, un bacioooo!

LA CONOSCETE?
IN CASO CONTRARIO
VI CONSIGLIO IL SUO CANALE PERCHè è MOLTO MOLTO BRAVA!
UN BACIO ELE

1 commento: